x

x

Verissimo, Silvia Toffanin riceve il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli: ecco il motivo

Questo pomeriggio Canale 5 ha intrattenuto il suo pubblico con una nuova puntata di Verissimo, in cui Silvia Toffanin ha ricevuto il Tapiro d’oro

di Nadia Pieri | 11 Novembre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Una puntata speciale di Verissimo, quella trasmessa questo pomeriggio su Canale 5. La conduttrice dell’amatissimo talk show, Silvia Toffanin, ha infatti voluto festeggiare i 35 anni di Striscia la notizia, il tg satirico ormai punto di riferimento nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento italiano. Ospiti in studio coloro che hanno fatto e che ancora fanno la storia del programma: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker e poi Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini. Tra questi anche Valerio Staffelli che ha insignito Silvia dell’ironico premio di Striscia: il Tapiro d’oro.

Silvia Toffanin Tapiro d’oro: “Non sai parlare il turco”

Il motivo del Tapiro? Le difficoltà della Toffanin nel pronunciare i nomi degli attori turchi di Terra Amara, ormai ospiti fissi delle sue puntate. La serie ha riscosso un grandissimo successo in Italia, e Silvia ha saputo cogliere l’ondata di popolarità per creare un appuntamento – quasi fisso – nel suo talk show. La conduttrice, laureata in lingue e letterature straniere, ha dimostrato più volte di saper parlare un inglese piuttosto fluido, ma quando si tratta del turco il rischio di commettere gaffe si fa alto. Riuscirà a imparare anche questa lingua? Lei ha assicurato di sì, ma in tanto Valerio Staffelli  le ha consegnato il suo primo tapiro d’oro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)