Al Grande Fratello nonostante la svolta anti-trash capita che vengano pronunciate alcune frasi che fanno discutere animatamente il web. Soprattutto i concorrenti nip spesso sembra che si dimentichino di essere in un reality sorvegliato 24 ore su 24 e non pensano a ciò che dicono, causando indignazione negli spettatori. Protagonista della gaffe in questo caso è Letizia Petris che chiacchierando con Paolo Masella, sua attuale frequentazione all’interno della Casa, si è lasciata sfuggire una frase che non è passata inosservata. Ecco le sue parole.
Letizia Petris cugino: “Non c’è cosa più divina…”
Letizia mentre stava parlando con Paolo di rapporti il discorso ha preso una piega ambigua infatti il ragazzo si è lasciato sfuggire la frase: “non c’è cosa più divina…” sottintendendo il detto: “non c’è cosa più divina che sco***rsi la cugina“. Ciò che ha lasciato senza parole il web è che Letizia ha subito commentato: “quello l’ho fatto”, sottintendendo che potrebbe aver avuto un rapporto incestuoso con la cugina o il cugino, come lo stesso Paolo che ha pronunciato la frase. Il discorso poi è stato fatto decadere lasciando il tutto non detto.
Letizia Petris e Paolo Masella: il web è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni
Sui social in moltissimi hanno commentato il discorso dei due criticandoli e polemizzando sulla frase molto volgare e poco elegante, di certo non adatta ad un contesto come quello televisivo. Conoscendo il programma sicuramente non verrà commentato in diretta e verrà lasciato in sospeso, sperando che il pubblico si dimentichi. Non è la prima volta che Letizia è finita nell’occhio del ciclone: di recente la sua ex fidanzata ha accusato la gieffina di fatti gravissimi accaduti durante la loro relazione. Come si risolverà la vicenda?
vi vedo tutti scioccati dalla storia di letizia e del cugino, quindi voglio traumatizzarvi ancora di più e dirvi che risale a un paio di giorni fa e la cosa in realtà è andata così:
Macellaio: non c’è cosa più divina…
Letizia: quello l’ho fatto
Macellaio: ANCHE IO pic.twitter.com/lFtCNKkvRV— Paola. (@Iperborea_) November 12, 2023