x

x

Matthew Perry, l’addio social di Matt LeBlanc: “È stato un onore chiamarti amico”

A distanza di tre settimane dalla morte di Matthew Perry, il suo amico di “Friends”, Matt LeBlanc, lo ha salutato pubblicamente con un commovente post su Instagram

di Nadia Pieri | 14 Novembre 2023
Foto: (C)NBC / Supplied by LMK / IPA

“Il tempo che ho trascorso con te è stato il più bello della mia vita“, con queste parole l’attore Matt LeBlanc ha detto addio a Matthew Perry. Amici sul set e nella vita, i due che sono arrivati al successo grazie alla serie Friends, hanno condiviso momenti indimenticabili che rimarranno vivi per sempre. A poco più di tre settimane dalla scomparsa di Perry, trovato morto nella sua vasca idromassaggio, LeBlanc ha voluto esprimere pubblicamente il suo dolore, condividendo alcuni scatti che lo ritraggono insieme a Matthew e agli altri collegi di Friends.

Matt LeBlanc Matthew Perry: il commovente post su Instagram

Queste le parole che Matthew Perry ha rivolto all’amico:

“È con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti passati insieme sono onestamente tra i più belli della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con molto amore. E credo che ti terrai i 20 dollari che mi devi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)

Matthew Perry causa morte: i primi dettagli

Secondo i primi esami condotti sul corpo di Matthew Perry la causa della sua morte non sarebbe da ricondurre a un’overdose di fentanyl o a metanfetamine. Qualche anno fa Matthew Perry si era aperto al pubblico rivelando di aver avuto problemi di alcolismo. Secondo le persone più vicine a lui però non era mai stato più felice come nell’ultimo periodo. L’attore infatti, si era appena trasferito nella sua nuova villa e aveva in programma anche dei progetti lavorativi piuttosto importanti, tra cui la partecipazione a un nuovo film. Bisognerà aspettare l’autopsia per risalire alla causa definitiva della morte.