Amici 23 – Dopo l’interrogazione a tappeto dei cantanti, arriva un esame difficile anche per i ballerini. E chi poteva avere ruolo più adatto, se non la maestra Celentano? La Maestra ama mettere in difficoltà gli alunni, ma solo per verificare se sono all’altezza dell’importante occasione che è stata offerta loro. E questa volta lo ha fatto con una prova teorica e una pratica. Come se la saranno cavata i ragazzi? Vi anticipiamo un suo commento: “Come siete lenti, mosci”.
Amici 23, Matthew in sfida: il rivale fa apprezzamenti a Mew. Cosa ci dobbiamo aspettare?
Amici ballerini: la prova alla sbarra sotto lo sguardo vigile della Celentano
I ragazzi sono stati chiamati in studio e con grande sorpresa si sono trovati davanti la sbarra, uno degli attrezzi più temuti per chi non è un ballerino di danza classico. Nicholas infatti ha subito esclamato: “Nessuno vuole andare per primo”; la posizione dei piedi per la maestra, sembra una vera ossessione… E anche nella teoria, gli allievi non hanno soddisfatto i requisiti. Scopriamo insieme i voti.
Visualizza questo post su Instagram
Amici 23, provvedimenti in arrivo? La classe fa scena muta all’interrogazione della Cuccarini
Alessandra Celentano, i suoi voti non superano il 3 e qualcuno ci è rimasto male
I voti della maestra sono stati davvero bassi: Elia ha preso addirittura 1. Se più o meno la media di tutti non supera il 3, c’è da fare una considerazione. Il voto di Nicholas, che studia da poco, ha un valore maggiore e la Celentano lo ha riconosciuto. C’è però chi ha versato lacrime amare: è il caso di Marisol. Essendo una sua allieva, il voto basso l’ha ferita di più. Non ci resta allora che seguire la puntata di domenica 19 novembre: in arrivo tanti colpi di scena.
Amici 23, anticipazioni della puntata del 19 novembre: sfide e maglie sospese