Potrebbe essere la docu-serie dell’anno, Unica presto arriverà su Netflix: la serie che avrà come protagonista Ilary Blasi e il suo matrimonio con Francesco Totti, tra scandali e tradimenti, sta destando moltissimo scalpore e attesa. Proprio pochi minuti fa è stato pubblicato il trailer che anticiperà l’intervista più scoppiettante del momento. Ilary e Totti hanno fatto sognare con il loro amore generazioni intere, ora è arrivato il momento di conoscere la verità dietro al sogno: sarà altrettanto bello o rivelerà un incubo?
“Unica”, il docufilm di Ilary Blasi sbarca su Netflix: guarda il trailer
Ilary Blasi e le rivelazioni in Unica: “L’ho sposato per amore, non per soldi”
Nel trailer, Ilary si mostra prima in macchina (come nel teaser mandato in onda su Canale 5) e in seguito in uno studio di registrazione vuoto con una sedia da regista: “Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ci ho sempre messo la faccia. Quando ci siamo conosciuti avevo 19 anni, lui era già Francesco Totti”. In seguito, Ilary si mostra insieme alla madre e alle sorelle che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere, innamorarsi di un calciatore famoso. Poi è arrivata la carriera, che forse ha scombussolato i piani e gli equilibri della coppia…
Ilary Blasi si trova in Germania: crisi superata con Bastian Muller?
Ilary Blasi e la verità sulla fine del suo matrimonio con Totti: “Ho visto un marito diverso”
Ilary ha infatti continuato: “A gennaio eravamo a cena, ma ho visto un marito diverso. E da lì…un disastro. Non potevo credere che l’uomo che è stato con me 20 anni, metà della mia vita, mi avesse fatto una cosa del genere…”. Insomma, non possiamo non aspettarci tante lacrime, rivelazioni e sicuramente una buona dose di verità che la coppia aveva deciso di nascondere dietro la patina della famiglia perfetta. Non ci resta che attendere il 24 novembre per poter scoprire tutto e forse anche qualcosa di più…