x

x

Daddy Yankee si ritira dal mondo della musica: il “re del reggaeton” sceglie la religione

Daddy Yankee ha deciso di scegliere la fede, rinunciando al mondo della musica. Il celebre cantante reggaeton, al termine del suo tour, ha annunciato la fine della sua carriera musicale, rivelato di voler intraprendere un “nuovo inizio” per perseguire la sua fede

di Redazione di Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Daddy Yankee - Foto: YouTube

Il successo non è tutto. Daddy Yankee ha annunciato il suo ritiro definito dalla scena musicale per dedicarsi completamente alla religione cristiana. Il” re del reggaeton”, dopo aver già annunciato nel 2022 il desiderio di lasciare la musica, ha rivelato di voler intraprendere un “nuovo inizio” per perseguire la sua fede; un annuncio arrivato durante l’ultimo giorno del suo tour d’addio, La Meta (The Goal), a Porto Rico. “Stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che io vivrò per lui”, ha scritto su Instagram come didascalia al video del suo discorso.

Taylor Swift è stata eletta Person of the Year dal Time: perché tutti sono vittime del “Taylor effect”?

Daddy Yankee conversione e l’addio definitivo alla musica

Nel discorso di addio, il cantante ha dichiarato: “Per molti anni ho cercato di riempire un vuoto nella mia vita che nessuno riusciva a colmare. Ho cercato di trovare uno scopo, in molte occasioni sembrava che fossi felice, ma mi mancava qualcosa per sentirmi completo”. Daddy Yankee ha poi spiegato di aver avuto difficoltà a trovare la felicità nonostante avesse vinto diversi premi e avesse il mondo ai suoi piedi. Ha poi recitato un versetto della Bibbia in spagnolo, dicendo: “Che giova a un uomo guadagnare il mondo intero, ma perdere la propria anima?”. “Un capitolo si è chiuso, ma ne inizierà uno nuovo“, ha continuato, aggiungendo che in futuro si farà chiamare con il suo nome di nascita, Ramón Ayala.

Resta aggiornato su tutte le news su Rumors.it

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daddy Yankee (@daddyyankee)