I ragazzi de Il Volo sono stufi delle voci che da giorni circolano sul loro conto: Gialuca Ginoble sarebbe pronto per intraprendere una carriera da solista dopo le ultime divergenze in campo artistico con Pietro Barone, molto più improntato verso la lirica e meno verso il pop e la musica più commerciale. E Ignazio Boschetto? Pare sia occupato a organizzare il matrimonio. Tuttavia, il trio, ospite da Viva Rai2! ha voluto smentire ogni voce sullo scioglimento, ma sarà riuscito a convincere anche i fan? Non molto…
Gianluca Ginoble lascia Il Volo? Ecco cosa sta accadendo al trio
Il Volo si scioglie? Loro smentiscono: “Non ci scioglieremo mai”
Molte voci hanno circolato riguardo a una presunta rottura tra i membri de Il Volo, alimentate da un litigio avvenuto durante un’intervista radiofonica. Fiorello ha deciso di affrontare direttamente la questione a Viva Rai 2, chiedendo ai membri del trio cosa stia realmente accadendo. La risposta è stata pronta e categorica: “Non ci scioglieremo mai”. Questa dichiarazione ha portato sollievo ai fan, sapendo che il tanto amato trio è unito e pronto a intraprendere il proprio tour in giro per il mondo. Al momento, non vi è alcuna intenzione di separarsi, il che significa che i fan potranno godersi ancora molte esibizioni e concerti da parte della loro band preferita.
“EEEEE NON CI SCIOGLIEREMO MAIII ABBIAMO TROPPE COSEEEE INSIEEEEMEEEEE”
Li amo 😭😭😭 #ilvolo #vivarai2 pic.twitter.com/LMLbzj5XKc
— ghita🌷 (@Maghi_98) February 29, 2024
“Il Volo si separa”, l’indiscrezione dell’Oggi contraddice le parole del trio
Tuttavia sembra che i fan non siano molto convinti delle stesse affermazioni del trio. In uno spassoso skatch con Fabrizio Biggio in cui i tre giocano a darsi i nomi dei Tre Moschettieri: “L’atomo è divisibile ma noi no. Il Volo unito e non ci sarà Yoko Ono a dividerci”. Questo dovrebbe tranquillizzare i fan del trio canoro eppure nei commenti si legge: “Non sapete recitare”. Ormai il sentimento diffuso sui social è che i tre non si sopportino più e rimangano insieme solo perché (effettivamente) funzionano molto bene a livello commerciale. Anche Oggi ha pubblicato un’indiscrezione che vedrebbe il trio proprio sull’orlo della separazione a causa dei molteplici litigi. Non ci resta che attendere e vedere se manterranno fede alle loro parole.