x

x

L’appello di Stephen Baldwin per Hailey e Justin Bieber: cosa sta succedendo?

Stephen Baldwin chiede ai fan di pregare per Hailey e Justin Bieber. Cosa sta realmente succedendo nella vita della coppia? Scopri i dettagli e le preoccupazioni dietro questa richiesta pubblica.

di Redazione Rumors.it | 29 Febbraio 2024
Foto: instagram @justinbieber

L’attore Stephen Baldwin ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardo la figlia e a suo marito, Hailey e Justin Bieber, condividendo una richiesta pubblica di “pregare” per la coppia attraverso alcune Instagram Story. Questa domanda di supporto spirituale è giunta in seguito alla condivisione di un video di Justin mentre suona la chitarra e canta un brano religioso.

Justin e Hailey Bieber stanno divorziando? Spuntano nuove teorie social 

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? Il messaggio social di Sephen Baldwin

Stephen Baldwin ha mandato segnali di allarme riguardo a sua figlia Hailey e suo marito Justin Bieber. Lunedì 26 febbraio, l’attore di 57 anni ha condiviso su Instagram Story una richiesta pubblica di “preghiere” per la modella e il cantante. Nella sua storia, Stephen ha condiviso un video di Justin che suona la chitarra e canta I Could Sing of Your Love Forever dei Delirious? e degli Hillsong Worship, postato da Victor Marx, fondatore di All Things Possible Ministries. Accanto al video di Justin, Victor ha scritto: “Cristiani, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e si avvicinino al Signore”. Victor ha aggiunto:

Raramente mi piace parlare di altre persone famose a causa dei commenti negativi che riceviamo. Mia moglie Eileen e la madre di Hailey pregano spesso insieme per J&H e per i nostri figli. Ci sono sfide speciali che le persone in posizioni di grande visibilità affrontano e l’avversario non vuole che si avvicinino a Gesù. Spesso, indipendentemente dalle cose materiali o dai riconoscimenti, affrontano una guerra spirituale intensa che cerca di far naufragare la loro fede, il loro matrimonio e la loro vita in generale. Quindi, grazie.

Anche se Stephen ha solo condiviso il post originale, non ha fornito ulteriori dettagli su cosa stiano attraversando Hailey e Justin. La coppia non ha parlato recentemente di eventuali problemi. L’ultima volta che Hailey e Justin sono stati visti insieme è stata all’inizio di questo mese al Super Bowl 2024.

@michelletok UH OH! #HaileyBieber father #StephenBaldwin asks for prayers for her and #JustinBieber as they face “marital challenges.” Is a divorce imminent? 😳 #popculturenews ♬ original sound – michelle | pop culture & ✨💄🍸

Justin Bieber festeggia cinque anni di matrimonio con Hailey Bieber: la dedica social