Giulia Salemi ha utilizzato un video su TikTok per condividere la verità riguardo la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, iniziata il 2 marzo 2021 dopo la loro uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La coppia si è incontrata e ha sviluppato sentimenti molto profondi mentre era all’interno della Casa, sotto lo sguardo costante delle telecamere. Da quel momento, nonostante le inevitabili sfide, non hanno più interrotto la loro relazione.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: una relazione duratura
Il 26 dicembre è la data che è stata scelta come anniversario da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, commemorando il primo bacio avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello. Giulia, però, ha raccontato su TikTok che avrebbe preferito celebrare il 2 marzo, data in cui Pier è uscito dal gioco e si sono riabbracciati al di fuori della Casa, essendo già stata eliminata. Questo momento segnò l’inizio della loro relazione. Conosciuti come “Prelemi” dai loro fan, nel corso di tre anni hanno affrontato alti e bassi, come capita in ogni relazione. Recentemente sembrava che avessero concluso definitivamente la loro storia, motivo per cui Giulia Salemi ha scelto di condividere un video mentre si trucca, per raccontare la verità sulla loro relazione.
Foto: Instagram @giuliasalemi
Giulia Salemi e il racconto su Tik Tok
L’influencer ha condiviso come, durante il loro tempo nella Casa, lei non volesse dire “ti amo” per prima, ma aspettava che fosse lui a farlo. Alla fine, quelle tre magiche parole sono state pronunciate senza la presenza delle telecamere. Dopo aver raccontato dei momenti passati, Giulia è passata al presente:
“Non dimenticherò mai, ragazzi, quella sensazione quella sera in cui finalmente ho potuto riabbracciare Pier senza telecamere, una sensazione di liberazione, di libertà. Dopo tre anni, siamo ancora qui, nonostante alti e bassi, come accade a tutti nella vita di tutti i giorni. Ho imparato che non esiste la coppia perfetta; esiste invece la costruzione della propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non scoraggiatevi mai, perché anch’io ho trascorso anni da single, fino a trovare il vero amore. Mi ha trasformata in una donna e in una persona migliore, e io ho cercato di migliorare lui nella mia vita”.
Giulia Salemi ha concluso il video incoraggiando i suoi follower a non perdere mai la speranza, poiché l’amore può arrivare sempre in modo inaspettato.
“Non lasciate che gli altri vi dicano cosa fare, perché tutti saranno pronti a gioire e a ballare sul vostro dolore, quando in realtà spetta solo a voi non concedere loro il piacere di vedervi afflitti. Come molti altri, noi abbiamo sia sostenitori che detrattori, ma sta a noi concentrarci su chi ci dimostra amore e affetto. Quindi questi tre anni di celebrazione non sono solo nostri, ma anche vostri. Vi vogliamo bene“.
@giuliasalemiofficial GRWM con riflessioni :) vi racconto della nostra prima notte liberi quel 2 marzo di 3 anni fa 🥲 se volete sapere altro scrivetemelo nei commenti ❤ #dietrolequinte #perte #prelemi #tiktokbeauty #grwm #makeuptips #anniversario #gfvip #ricordi ♬ suono originale – Giulia Salemi