Nuovo episodio della serie tv tra Kanye West, Kim Kardashian e la cantante Taylor Swift. Il trio vanta una lunga storia di frecciatine velate ed attacchi diretti sui social. E se qualcuno dimentica e passa avanti, qualcun altro no. Nonostante il periodo di tregua, Kim ha colto l’occasione per prendersi gioco della cantante.
Da Kim Kardashian a Pamela Anderson, tutte le rivelazioni più scioccanti delle star
Kim Kardashian contro Taylor Swift: ecco cos’è successo?
La tensione tra Taylor Swift, Kanye West e Kim Kardashian è da tempo oggetto di interesse per i fan e i media. Nonostante sembrasse che gli attacchi social da parte dei due ex coniugi fosse ormai alle spalle, gli eventi recenti dimostrano che la situazione è tutt’altro che risolta. Nelle ultime ore, Kim Kardashian e sua figlia North West sono finite al centro di una grossa polemica a causa di un post su Taylor Swift. Sul loro profilo TikTok condiviso, mamma e figlia hanno repostato un video che ironizza sulla cantante. Come era immaginabile, il video ha scatenato una pesante reazione negativa da parte dei fan di Taylor, sentitisi oltraggiati dalle prese in giro. Questo evento ha riacceso le fiamme di una faida che sembrava essersi placata, evidenziando quanto le tensioni tra le celebrità possano essere vive e pronte a riemergere in qualsiasi momento.
TikTok account owned by Kim Kardashian and North West reposts video mocking Taylor Swift. pic.twitter.com/zT55f1PPQ9
— Pop Base (@PopBaseUpdates) March 3, 2024
Da dove inizia questa guerra tra Kim, Kanye e Taylor?
Diciamo che il rapporto turbolento origina tra Kanye West e Taylor Swift, al quale si è poi aggiunta Kim. Il primo momento critico risale agli MTV Video Music Awards del 2009. Kanye interruppe il ringraziamento di Taylor per il premio Best Female Video, sostenendo che Beyoncé avrebbe meritato di più il riconoscimento. Anche Barack Obama definì Kanye un “idiota” per quel gesto. Dopo quel momento sembrava che le acque si fossero calmate. Tuttavia, nel 2016, le tensioni sono riemerse quando Kanye incluse una rima su Taylor nel suo album The Life of Pablo. A complicare la situazione fu Kim Kardashian, all’epoca ancora moglie di Kanye. L’influencer pubblicò dei video su Snapchat che sembravano confermare che Taylor avesse approvato la canzone del marito. Taylor negò questa versione dei fatti, definendo le azioni di Kanye e Kim diffamatorie. Kim Kardashian, nel frattempo, aveva pubblicato un tweet polemico contro Taylor. Nel post l’associava all’emoji del serpente, scatenando una valanga di critiche online. Adesso a fare le veci del padre, sembra essere la figlia North…
X blocca la ricerca “Taylor Swift”: tutta colpa dello scandalo delle foto osé