Michelle Hunziker è tornata con una nuova edizione del suo programma Michelle Impossible. Difatti il programma ha riscontrato molto successo nelle edizioni scorse, tanto da essere riconfermato per la sua terza edizione, dato sicuramente dalla bravura di Michelle, ma anche dei suoi ospiti. Tra questi non può mancare Katia Follesa, comica e grande amica della Hunziker, che durante la prima serata ha inscenato un siparietto che ha sfiorato l’incidente hot.
Michelle Hunziker a Sanremo 2025? Lei risponde così
Michelle Impossible, Katia Follesa sfiora l’incidente hot
Mercoledì 6 marzo è andata in onda la prima puntata della terza edizione del programma Michelle Impossible; ospiti eccezionali sono stati Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Francesca Michelin e Claudio Santamaria. Ma non è mancata la presenza della comica Katia Follesa, che ormai è nel cast come presenza fissa al fianco della bionda svizzera. Sono molti i commenti sui social riguardo i vari siparietti avvenuti sul palco e tra questi spicca proprio quello con protagonista Katia.
Katia Follesa, tutto sul suo compagno Angelo Pisani: ecco chi è il comico
Michelle Impossible, la prima serata tra risate e l’imprevedibilità di Katia Follesa
La comica, nota per la sua imprevedibilità, ha deciso di rischiare l’incidente hot: durante la puntata indossava un lungo abito nero con alcuni spacchi laterali proprio per dimostrare con sicurezza alla sua amica che non aveva paura di mostrare troppo o eventuali incidenti. Per togliere ogni dubbio la Follesa con la sua spontanea comicità ha spostato il vestito mostrando che al di sotto aveva degli slip, gesto che ha lasciato senza parole anche la conduttrice e che subito ha cercato di coprirla: “No siamo in prima serata!”. Ma anche per la sua genuinità, spontaneità e trasparenza che Katia riesce sempre a far strappare un sorriso e ad essere amata da tutti.
Io l’adoro #Mediaset Piersilvio datele subito un programma alla @FollesaKatia meravigliosa 👏🏾👏🏾👏🏾👏🏾🔝🔝🔝 #MichelleImpossible pic.twitter.com/dspTopEQGd
— IHaveAdream (@SaCe86) March 6, 2024