x

x

The Idea of You, tutto sul nuovo film con Anne Hathaway

Anne Hathaway e Nicholas Galitzine ci regalano un amore indimenticabile in The Idea of You. Una madre coraggiosa, una rockstar affascinante e un amore che sfida ogni convenzione al 2 Maggio su Amazon Prime.

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2024
Foto: Press area Amazon Prime

Anne Hathaway e Nicholas Galitzine si preparano a scaldare i cuori degli spettatori con il loro nuovo film romantico, The Idea of You, in arrivo su Prime Video il prossimo 2 maggio. Questo intrigante dramma d’amore, basato sull’omonimo bestseller di Robinne Lee, promette di far battere forte i cuori delle anime romantiche.

“Il diavolo veste Prada”, Anne Hathaway esclude la possibilità di un sequel

The Idea of You: una trama romantica

Il film inizia con Solène (interpretata da Anne Hathaway), una madre single di quarant’anni, che si trova a un bivio nella sua vita. Quando incontra Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il frontman della band August Moon, la sua esistenza prende una svolta inaspettata. Hayes è un ventiquattrenne famoso, eppure tra loro scocca una scintilla irresistibile. La loro relazione diventa appassionata e travolgente, ma non priva di ostacoli. Solène deve bilanciare la sua carriera, il ruolo di madre di una figlia adolescente e l’incessante gossip che circonda la loro relazione. La storia d’amore tra una donna matura e una celebrità scatena giudizi e pregiudizi, mettendo alla prova la loro forza e determinazione.

Foto: Press area Amazon Prime

Nel trailer, Anne Hathaway incarna Solène, una donna che si innamora di un uomo molto più giovane di lei. La passione tra i due è evidente, ma il mondo esterno non tarda a mettere il loro amore sotto i riflettori. La colonna sonora, con il singolo di debutto Dance Before We Walk, aggiunge un tocco di romanticismo al film.

The Idea of You: cast e curiosità

Oltre ad Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, il cast include Reid Scott, che interpreta il marito di Solène, e Ella Rubin, nei panni della figlia sedicenne Izzy. La regia è affidata a Michael Showalter, mentre la sceneggiatura è opera di Jennifer Westfeldt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

L’autrice del romanzo, Robinne Lee, ha dichiarato che l’ispirazione per la storia è nata dopo aver scoperto che Harry Styles, membro degli One Direction, frequentava donne più grandi di lui. Alcune delle situazioni descritte nel libro sono addirittura accadute al cantante dopo che le pagine erano state scritte! The Idea of You promette di farci sognare, emozionare e credere nell’amore senza confini. Preparatevi a immergervi in questa avvincente storia su Prime Video!