x

x

Brutta gaffe per Madonna al suo concerto: sgrida un fan che rimane seduto, ma è in sedia rotelle

Durante il suo concerto a Los Angeles la cantante Madonna ha fermato lo show per riprendere un fan che era rimasto seduto, peccato che fosse in sedia a rotelle…

di Nadia Pieri | 10 Marzo 2024
Foto: Splash News / Shutterstock 2023 / IPA

Ma che cosa ci combini Madonna? È questa la domanda che tutti ci siamo posti dopo aver visto il video virale della sua gaffe ieri sera in concerto a Los Angeles. La cantante che in questi giorni si sta esibendo in occasione del suo Celebration Tour ha dato vita a uno show esplosivo sul palco del Kia Forum al quale ha preso parte, come ospite speciale, anche Kylie Minogue. Tutto perfetto diremmo, se non fosse che Madonna ha sgridato un ragazzo disabile per essere rimasto seduto.

Madonna, la gaffe è virale: ecco cos’è successo

Nel bel mezzo del concerto Madonna ha iniziato a gridare a un ragazzo in mezzo al pubblico che, a differenza degli altri, era rimasto seduto. “Cosa fai seduto tu laggiù?”, gli ha urlato. E ancora: “Perché stai seduto?”. A quel punto il giovane le ha fatto capire di essere in sedia rotelle. Madonna non ha potuto fare altro che scusarsi.  “Oh, okay! Politicamente scorretto, mi dispiace. Sono felice che tu sia qui”, ha detto. La cantante ha pori ripreso ad esibirsi ma la sena dell’accaduto è stata subito caricata sul web.