x

x

Loredana Bertè, un malore la costringe a rinviare il concerto: ecco come hanno reagito i fan

Loredana Bertè costretta a rinviare lo spettacolo al Brancaccio di Roma: “Improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura”

di Redazione Rumors.it | 12 Marzo 2024

Loredana Bertè è stata ricoverata in una clinica privata della Capitale per accertamenti e ha rinviato il concerto a Roma, previsto per lunedì sera al Teatro Brancaccio e rimandato al 15 maggio. I fan sono divisi sui social: da una parte c’è chi le augura una prontissima ripresa, dall’altra chi, alla seconda data romana annullata dopo quella dello scorso anno, getta la spugna: “Dovreste rimborsare anche i viaggi e gli alberghi”. Ma veniamo a quello che è successo. Con un post condiviso sul profilo Instagram della cantante lo staff nella giornata di lunedì ha comunicato:

Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve.

La cantante si trovava a Roma già dalla domenica precedente, ma nella mattina di lunedì ha iniziato a accusare dolori addominali. Con il peggiorare del malessere, Loredana è stata visitata da un medico che ha raccomandato il ricovero. Nulla di grave, a quanto pare, e la cantante dovrebbe essere pronta presto a lasciare l’ospedale. Il tour di Loredana Bertè, seguito al grande successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano Pazza e alla sua esibizione in occasione di Una voce per San Marino, ha avuto inizio a Milano il 5 marzo scorso. La data di lunedì 11 a Roma sarebbe stata la seconda del tour.

Loredana Bertè ricoverata, le reazioni dei fan

Nel frattempo, sui social, i fan si dividono in due gruppi distinti. I commenti sotto al post che annuncia il forfait, infatti,  riflettono due posizioni contrastanti: da un lato ci sono coloro che augurano a Loredana Bertè una pronta guarigione; dall’altro lato c’è chi, dopo la seconda cancellazione consecutiva della data romana, dopo quella dello scorso anno, si arrendono: “Vabbè il posticipo del posticipo non mi era mai capitato finora. Ma ti aspettiamo fiduciosi che tanto prima o poi sto cavolo di concerto al Brancaccio lo farai”. Oppure: “Dovreste rimborsare anche i viaggi e gli alberghi che le persone pagano per andare a vedere il concerto e vederselo annullato un’ora prima!”. E poi c’è chi scrive che “Un’artista che ha sempre malori non dovrebbe più organizzare e il secondo concerto che ci annulla”. Insomma, c’è malcontento tra i fan dell’artista, che lo staff della Bertè ha rassicurato spiegando che biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso il rivenditore da cui è stato acquistato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)