Cara Delevingne perde la sua villa da 7 milioni di dollari situata nel quartiere Studio City a Los Angeles. Un incendio scoppiato nella prima mattina di venerdì 15 marzo ha distrutto completamente l’abitazione portando 94 vigili del fuoco a lavorare per due estenuanti ore per poter estinguere il fuoco. Purtroppo però della lussuosa casa non è rimasto che pochissimo. L’incendio sarebbe partito dalla parte posteriore alle 4 del mattino e ha distrutto completamente la casa in meno di tre ore. È stata l’attrice e modella stessa a comunicarlo sui social con un video in cui mostra l’intervento dei vigili del fuoco: “Ho il cuore spezzato, non ci posso credere”.
Model and actress Cara Delevingne’s Los Angeles home has caught fire, leaving two people injured.
The LA Fire Department said it took 94 firefighters more than two hours to put out the flames pic.twitter.com/P86mS05kZ4
— Sky News (@SkyNews) March 15, 2024
Cara Delevingne e il periodo buio: “Sarei morta, ho deciso di farmi curare”
Cara Delevingne, incendio carbonizza la casa da 7 milioni di dollari
Come riferisce il Los Angeles Time, l’incendio ha provocato alcuni feriti non gravi: un vigile del fuoco è stato trasportato in ospedale insieme ad un inquilino della casa per inalazione di fumo. Tuttavia, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e ancora non si sa se sia di natura dolosa o accidentale. La modella nel momento dell’incendio non si trovava a Los Angeles, ma in Inghilterra per lo spettacolo Cabaret e ancora non ha risposto alle domande dei giornalisti.
Cara Delevingne cancella i tatuaggi e annuncia: “Un nuovo inizio dopo il rehab”
Cara Delevingne, i gatti vengono salvati dai vigili del fuoco: “Sono vivi!”
Dalle prime immagini postate dalla modella si pensava che l’incendio avesse portato ad un esito tragico per i suoi due gattini, fortunatamente poi salvati dai vigili del fuoco che Cara ha voluto ringraziare con un messaggio commuovente: “Ho il cuore spezzato, non ci posso credere. La vita può cambiare in un batter d’occhio quindi gioite di ciò che avete. Grazie mille dal profondo del mio cuore a tutti i vigili del fuoco e a tutte le persone che mi hanno aiutato”. In seguito la modella ha condiviso uno scatto dei due gattini salvati dalle autorità: “Sono vivi! Grazie ai vigili del fuoco”.
[tecnavia_gallery slug=”cara-delevingne-le-foto-dellincendio-della-villa-7-milioni-dollari” view=”carousel”]