x

x

Tommaso Zorzi senza flitri: “Stanzani? Ho sbagliato. Adesso ho un nuovo amore”

Dopo un anno difficile, l’influencer Tommaso Zorzi rompe il silenzio e si racconta in maniera sincera durante un’intervista

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2024
Foto: Instagram @tommasozorzi

In una lunga intervista a Vanity Fair, Tommaso Zorzi si è raccontato senza filtri dcome non faceva da tempo. L’influencer si è aperto completamente tra confessioni di un’anno difficile alle spalle, una nuova rinascita, il rapporto con i social, la fine della storia d’amore con Tommaso Stanzani e nuove opportunità lavorative.

Tommaso Zorzi, il privilegiato: riceve i biglietti gratis per Taylor Swift e ironizza sul prezzo. È bufera

Tommaso Zorzi su Tommaso Stanzani: “Non mi sono comportato bene”

Durante l’intervista, l’influencer ha fatto riferimento al 2023 come un anno non facile sotto tutti i punti di vista, sia personale che lavorativo. Di fatti una volta uscito trionfante dal Grande Fratello si è trovato catapultato in un vortice che lo risucchiava e nell’anno passato ha incominciato a pensare più a se stesso; lui stesso infatti ha dichiarato che “dopo una tempesta c’è sempre il sereno“. Il giovane 28enne, ha raccontato la sua “tempesta” così:

Il 2023 è stato un anno di metamorfosi in cui ho imparato a concentrarmi su me stesso e a pensare a me. Ho preso la patente, ho iniziato ad allenarmi bene in palestra e ho lasciato andare delle situazioni lavorative che mi stavano strette. Ho sentito il bisogno di fermarmi per cercare di accogliere il progetto giusto, senza avere paura che la gente potesse pensare che non stessi facendo niente.

Ha poi continuato:

Da quando sono uscito dal Grande Fratello ho fatto tutta una cosa dopo l’altra, non ho mai avuto il tempo di fermarmi e di riflettere se facevo tutto questo per la fame di esserci o la voglia di provarci. Sono arrivato alla conclusione che ero più preoccupato di dimostrare qualcosa agli altri anziché a me stesso: quando l’ho capito mi sono fermato per capire dove stavo andando e cosa avrei voluto fare, cercando di costruirmi una credibilità che, per chi fa questo mestiere, è indispensabile

Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi

Foto: Instagram @tommasozorzi

Questa sua nuova rinascita e conseguente maturazione, sembra essere strettamente legata alla fine della relazione con il ballerino, nonché ex partecipante di Amici, Tommaso Stanzani:

 La fine del rapporto con lui ha segnato la fine di un’epoca legata a quella centrifuga di roba iniziata al GF. Quando è finita, è iniziato un percorso individuale che mi ha portato a interrogarmi su di me e a come sarei voluto apparire agli occhi della gente. Sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe essere ricordato come un ragazzo perbene e con i piedi per terra: è la cosa a cui terrei di più.

Ha poi ammesso di essere stato lui stesso a chiudere la relazione con il ballerino:

Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto.

Ma dopo questo brutto temporale, c’è il sole che lo aspetta, infatti ha dichiarato di essere fidanzato con un ragazzo ma questa volta sta procedendo più cautamente e con lui sta comprendendo che si può essere in una relazione felici senza non dover convivere ne tantomeno comprare un cane il giorno dopo. Per ora Zorzi ha deciso di non pubblicizzare la storia su Instagram e non dire nomi riguardo il ragazzo misterioso con cui si sta frequentando. Sembra dunque che il periodo travagliato che ha passato, gli ha permesso oggi di essere una nuova versione di se stesso: “Sto imparando a dire la verità e a essere onesto, mettendo le cose chiaro al più presto. […] Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta”, ha detto

Drag Race Italia un ricordo passato, ora una nuova esperienza per Zorzi

La rinascita di Tommaso Zorzi non si limita solo alla sfera personale ma anche a quella lavorativa; di fatti ha lasciato alle spalle il programma Drag Race Italia che lo vedeva come giudice, ma ora per lui c’è una nuova avventura su RealTime che lo aspetta. Bisogna infatti ricordare che Zorzi ha partecipato al reality su Discovery+ per le prime due edizioni ma poi nessuno gli ha chiesto di tornare anche per la successiva stagione, lui stesso ha ammesso di essere rimasto deluso:

Sono rimasto un po’ deluso dai modi con cui è successo. Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare – il fatto che il programma traslocasse su un’altra rete e io fossi su un’altra -, ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male

Nonostante queste vicissitudini però, ora Zorzi farà parte dei giudici del programma Cortesie per gli ospiti; nel corso dell’intervista ha parlato di questa nuova esperienza che lo aveva già visto qualche anno fa come concorrente in due occasioni diverse, prima con la madre e poi con la sorella in alcune puntate “Vip”:

Stavo parlando con il direttore Gesualdo Vercio di tutt’altro fino a quando non mi ha detto che stava cercando una figura che ricordasse l’home style e mi sono lanciato subito: “L’hai trovata”, gli ho detto. Sarò un giudice giusto che lascia la severità ai colleghi. Io non sono un esperto, ma un semplice appassionato di design che ha pensato di entrare molto educatamente all’interno del programma.

Si è poi espresso sui colleghi che saranno al suo fianco durante questa nuova opportunità lavorativa: Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi:

Da Csaba di tutto. Ormai faccio delle mise en place a casa che quasi mi scoccia mangiarci sopra, mentre purtroppo in cucina rimango un cane. So spiegare le preparazioni, ma mi fermo al discorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)