I ragazzi di Amici sono entrati nel vivo del Serale e proprio ieri, Giovedì 4 Aprile, è stata registrata la terza puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5. Ma durante questa registrazione, è sorto un problema che ha fatto scaldare i fan i quali non sono rimasti in silenzio. Infatti da quanto riportato dal pubblico presente in studio, la ballerina Gaia è stata protagonista di un incidente a causa della poca sicurezza in studio ma non è la prima volta che succede…
Gaia Amici 23: ecco cosa è successo
La terza puntata del serale di Amici 23 andrà in onda sabato 6 aprile ma alcuni presenti in studio hanno spoilerato ciò che accaduto in pubblico tra cui un fatto che ha portato a molte lamentale sui social. Si sta parlando di un piccolo incidente che vede coinvolta la ballerina Gaia, nella squadra capitanata da Todaro. Sembrerebbe infatti che durante l’esibizione per il ballottaggio, la giovane si è dovuta fermare perché mentre ballava le si è conficcata una scheggia nel piede; fortunatamente la ragazza è stata soccorsa subito ricevendo le prime cure. L’incidente però ha allarmato il pubblico e ha poi scatenato una polemica sui social riguardo l’effettiva sicurezza in studio.
La sicurezza dello studio di Amici
Ciò che accaduto durante questa registrazione non è un fatto raro infatti già nella scorsa puntata era caduta una mattonella nello studio che ha scatenato degli attimi di panico. La scena però è stata tagliata e quindi non era presente nella puntata messa in onda, non si può ancora dire se verrà fatto lo stesso anche per l’infortunio di Gaia. Di certo però la situazione ha generato molta preoccupazioni, di fatti alcuni fan più accaniti si stanno domandando se è giunta l’ora di attuare delle soluzioni per la sicurezza dei ragazzi nello studio.