x

x

Perla Vatiero irriconoscibile su Instagram. Scoppia la polemica: “Mettilo qualche altro filtro…”

Perla Vatiero è stata sommersa dalle critiche su Instagram per delle foto un po’ troppe ritoccate…

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2024
Foto: Instagram @perla_vatiero

Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, è al centro dell’attenzione da tempo per la sua love story con Mirko Brunetti, un argomento che ha catturato l’interesse dei fan sin dall’estate scorsa. Se inizialmente sembrava che i due non avessero intenzione di dare una seconda chance alla loro relazione, oggi godono appieno della loro storia d’amore, rendendo felici milioni di fan. Perla sui social è molto attiva, con oltre 730mila followers su Instagram. Tuttavia, alcune delle sue nuove foto stanno generando polemiche.

Perla Vatiero dopo la vittoria al Grande Fratello: “Mirko è l’uomo della mia vita. Greta? Era infatuata”

Perla Vatiero, le foto instagram che hanno scatenato le critiche

Perla Vatiero ha di recente condiviso delle nuove foto per i suoi affezionati fan, pronti a sostenerla e amarla incondizionatamente. Con il suo sguardo penetrante, il naso dritto, le labbra carnose e le gambe slanciate, la vincitrice del Grande Fratello incanta con ogni dettaglio. Tuttavia, tra gli elogi dei fan, si sono levate anche alcune critiche da parte di alcuni haters. Alcuni sostengono che gli scatti non siano il frutto del talento di un abile truccatore o della giusta angolazione della fotografia, ma piuttosto il risultato di un’applicazione eccessiva di fotoritocchi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Perla Vatiero (@perla_vatiero)

Queste polemiche si sono rapidamente diffuse sui social media, attirando l’attenzione anche di Novella 2000. “Alcuni utenti hanno accusato Perla Vatiero di aver fatto un eccessivo uso di Photoshop nello scatto postato insieme a Letizia Petris”, si legge sul sito del noto magazine. “Non sono mancati commenti molto duri nei suoi confronti. C’è anche chi ha ironizzato in maniera becera sulla foto delle due ex gieffine, che al momento non hanno ancora fatto dichiarazioni in merito”. Anche sui social media i commenti sono stati numerosi: “Ma forse c’è un po’ di Photoshop nelle foto di Perla”, afferma un utente. “Anche nella storia con Letizia, non sono mica così belle”, aggiunge un altro. E ancora: “L’occhio destro sembra non essere stato modificato, ma il resto è stato ritoccato bene almeno”. “Le foto sembrano modificate in modo grossolano, con gambe sproporzionate e un occhio destro intatto. Sei così bella al naturale, perché usare così tanti filtri? Ti abbiamo vista al Grande Fratello, semplice e spontanea”, conclude un altro commento critico.