x

x

se scappi ti sposo

Giulia De Lellis sui suoi ex: “Mi stufo presto. Ho sempre lasciato io”

Giulia De Lellis, intervistata da Giulia Salemi nel podcast Non lo faccio x moda”, parla di amore: “Non sono mai stata lasciata, li ho lasciati tutti io. Ho una paura tremenda”

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2024
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis è stata ospite del podcast Non lo faccio x moda di Giulia Salemi. Una chiacchierata sull’amore, sacrifici e segreti tra due delle influencer italiane più seguite sui social, che condividono lo stesso nome, gli stessi colori, lo stesso lavoro, un reality e la stessa passione, come spiega l’ex gieffina nell’esordio dell’intervista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐍𝐎𝐍 𝐋𝐎 𝐅𝐀𝐂𝐂𝐈𝐎 𝐗 𝐌𝐎𝐃𝐀 (@nonlofaccioxmoda)

Giulia De Lellis sull’amore: “Non sono mai stata lasciata”

L’influencer durante l’intervista parla del suo rapporto con l’amore e confessa che tutte le sue storie d’amore sono terminate per sua scelta, poiché tende a stufarsi più velocemente di una relazione. “La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Ho lasciato tutti i miei ragazzi. Ho una paura tremenda, prima o poi capiterà anche a me”.

Dopo 4 anni di fidanzamento, a proposito della rottura con Carlo Beretta, il quale è stato recentemente avvistato con Melissa Satta, ammette di non aver ancora trovato una persona per cui valga la pena fare delle rinunce, in particolar modo per ciò che più la appassiona, il suo lavoro, che definisce l’unica dipendenza che ha.

È perché sono stufarella…Annoiare? Uhm anche. Sì mi annoio anche. Poi sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora io non abbia trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare, probabilmente,  se ne vale la pena.

Nonostante ciò, l’influencer ammette di aver sofferto molto per amore e di credere davvero in questo sentimento, sul quale ha intenzione di investire seriamente.

Io ci provo sempre. Io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Sempre entusiasta, non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere. Vorrei sposarmi con una persona con la quale crescere i miei figli e invecchiare insieme.

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Ci siamo odiati ma anche tanto amati”

Che dire invece delle più recenti voci di riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Dopo che entrambi hanno concluso le rispettive relazioni con Carlo Beretta e Elisa Visari nello stesso periodo, le speranze dei fan dei Damellis sembravano essersi riaccese a seguito di un avvistamento dei due ex fidanzati ad un bar. Tuttavia è Giulia De Lellis, durante l’intervista, a smentire categoricamente questo presunto ritorno di fiamma sul quale si è a lungo vociferato.

No. Nessuna storia. C’è questa persona nella mia vita e ci sarà sempre. Ci sono buoni rapporti, molto travagliati, molto divertenti. Ci siamo odiati, ma anche tanto amati.

In realtà, nella vita della De Lellis c’è già un’altra persona: stiamo parlando di Giano Del Bufalo, con il quale è stata più volte avvistata e paparazzata. Che sia lui l’uomo che finalmente le farà perdere la testa? Speriamo riesca a durare più del suo correttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)