x

x

IL GRANDE RITORNO

Carlo Conti conduttore di Sanremo 2025 con Panariello e Pieraccioni. Più che un’ipotesi

La Rai è sempre più vicina ad annunciare il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025

di Filippo Piervittori | 30 Aprile 2024
Carlo Conti ai David di Donatello - Foto: Ufficio stampa

Nulla di nuovo sotto il sole ma semplicemente un’ulteriore conferma di ciò che avevamo già scritto da alcuni giorni. Il nuovo corso del Festival di Sanremo post Amadeus sarà targato “Carlo Conti“, non c’è ancora nulla di ufficiale ma gli incastri sembrano essere quasi perfetti.

Questa volta a scriverlo è TV Blog che conferma in primo luogo che per Stefano De Martino non ci sarà il palco dell’Ariston e già questo farà tirare un bel sospiro di sollievo a parecchi italiani, visto che non ci sembra per nulla maturo e professionalmente “portante” per un ruolo del genere.

Sanremo 2025, conduttore Carlo Conti affiancato dagli amici Panariello e Pieraccioni?

Mamma Rai è orientata, invece, ad affidare il Festival di Sanremo 2025 a Carlo Conti, dunque una garanzia, ma questa volta insieme ai suoi due amici e “complici artistici” Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni in quello che potrebbe essere un cocktail artistico tra conduzione e ironia che non può non ricordare il tandem Amadeus-Fiorello.

Lucio Presta spara a zero su Amadeus: “Ecco come sono andate davvero le cose tra noi”

Conduttore sanremo 2025
Foto: Le Iene Show

Sanremo 2025 conduttore: Carlo Conti intervistato da Le Iene non disse “no”

Già Le Iene in una puntata andata in onda a fine febbraio avevano mandato il loro inviato Stefano Corti a fare alcune domande ad alcuni nomi papabili per la conduzione sanremese e tra questi c’erano, appunto, Carlo Conti, Stefano De Martino ma anche Paolo Bonolis e Alessandro Cattelan.

Carlo Conti in quell’occasione non negò il suo interesse e la disponibilità anche a farlo in tandem con qualcuno: “Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria De Filippi l’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…”. Ora c’è solo da attendere per vedere se alla fine a prevalere sarà proprio l’ipotesi di un trio tutto viola capitanato da Conti e affiancato dai due vulcanici comici fiorentini suoi concittadini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Fiorello, l’ironia sul Festival di Sanremo a Mediaset fa ridere ma anche riflettere