Pantene ha scelto Havi Mond, una modella israeliana con una somiglianza notevole a Chiara Ferragni, come nuova testimonial, rispettando la sua riservatezza e fede religiosa, anche se la sostituzione ha suscitato diverse reazioni tra i fan della Ferragni.
Chiara Ferragni sostituita da una sosia: chi è la modella?
Ebbene sì, sembra che anche Pantene abbia sostituito Chiara Ferragni, icona della moda e degli influencer, con una misteriosa sosia dalla chioma bionda, molto simile a lei. Lo scopriamo con i nuovi spot pubblicitari del marchio lanciati in questi giorni, che vedono la sosia della Ferragni ritratta come testimonial dei prodotti Pantene in diverse pose. Ma chi è questa modella? Il suo nome è Havi Mond.
Nata in Israele, Havi ha una personalità molto timida e riservata, che si riflette ancora oggi nel suo lavoro. A differenza delle pose in bikini che hanno caratterizzato la Ferragni, non vedremo più nulla del genere dalla modella israeliana. Havi infatti ha categoricamente rifiutato di posare in costume da bagno o in intimo, a causa della sua fede religiosa. Questo accordo è stato firmato nel rispetto delle convinzioni personali della modella, e il che fa onore anche al marchio di bellezza, disposto a riflettere i valori universali di purezza e integrità nel mondo beauty.
Chiara Ferragni nel suo periodo più buio: “Cerca soci, ha bisogno di sei milioni di euro”
La somiglianza della Mond a Chiara Ferragni: come l’ha presa il pubblico?
Non si può fare a meno di notare quanto la nuova testimonial di Pantene assomigli a Chiara Ferragni, con i suoi capelli biondi voluminosi e uno sguardo magnetico. Nonostante le somiglianze, sono evidenti anche le differenze, tra cui la principale caratteristica di Havi nell’essere misteriosa e raffinata, uno stile ben diverso da quello vivace e “pop” di Chiara. Il feedback sui social media a riguardo ha portato con sé numerosi commenti dei fan di Chiara che si definiscono indignati per la sostituzione, mentre altri sono contenti e incuriositi dall’originalità di Mond.
Chiara Ferragni, “divorzia” anche dal manager Fabio Maria Damato?