x

x

il look

Eurovision 2024, Angelina Mango porta il glamour sul Turquoise Carpet

Angelina Mango ha fatto il suo debutto sul Turquoise Carpet a Malmö con uno stile unico firmato Etro

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2024
Fonte: screen Eurovision

Manca ormai pochissimo all’Eurovision Song Contest 2024 e la città di Malmö ha dato il benvenuto agli artisti in gara con lo sfarzo del tradizionale Turquoise Carpet inaugurale. Le star stanno iniziando a presentarsi sul tappeto blu, ma è chiaro sin da subito che lo stile non sia la loro priorità. Ma a fare da eccezione e a portare una ventata di glamour ci ha pensato Angelina Mango.

Eurovision 2024, le prime immagini dell’esibizione di Angelina

Angelina Mango, il look firmato Etro sul carpet

Angelina Mango ha fatto il suo debutto all’Eurovision scegliendo le affascinanti trame di Etro. Il celebre marchio italiano, con il suo iconico motivo paisley, ha accompagnato la cantante lucana in Svezia, rielaborando uno dei suoi motivi distintivi per adattarlo alla freschezza di Angelina. Sul tappeto turchese, la cantante ha fatto il suo ingresso con una tuta in lycra color tabacco, impreziosita da ricami in evidenza. A completare il look, un cappotto di lana bordeaux, impreziosito con un motivo paisley dorato e un paio di combat boots con platform in vista.

Sul tappeto turchese, tra un’intervista e l’altra, Mango ha portato con sé una bandiera italiana, usata anche come sciarpa per coprirsi dal freddo svedese. Come a Sanremo 2024, anche nelle prove sul palco dell’Eurovision nei giorni scorsi i motivi naturali hanno caratterizzato i suoi look. Un altro trend che segue il fil rouge tracciato a Sanremo è quello dei capelli bagnati, wet hair, che Angelina Mango ha adottato bagnando soltanto i baby hair lasciati liberi dalla lunga coda castana con cui raccoglie i capelli quando sale sul palco.