x

x

Federica Pellegrini in piscina con la figlia Matilde: la passione è di famiglia

Federica Pellegrini ha condiviso sui social il primo scatto con la piccola Matilde in piscina

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2024
Foto: Instagram @kikkafede88

A soli quattro mesi dal parto, Federica Pellegrini ha deciso di condivere la sua grande passione con la figlia Matilde, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta. La campionessa di nuoto ha condiviso l’emozionante momento sui social, unito alla gioia di tornare in acqua dopo la difficile esperienza del parto, momento che ha spesso voluto condividere sui suoi profili social.

Federica Pellegrini, la difficile esperienza del parto: “Ho subito un cesareo d’urgenza”

Federica Pellegrini torna in piscina dopo il parto

Nella giornata di ieri la Divina aveva pubblicato su Instagram altri scatti a bordo piscina, in particolare in quella di Verona, suo posto del cuore, dove aveva iniziato la sua importante carriera da nuotatrice. Precedentemente aveva condiviso una foto con alcune amiche ed ex compagne di staffetta Alice Mizzau e Martina Carraro con scritto: “È sempre un piacere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, la prima foto in piscina con Matilde

Avevo bisogno di sentire di nuovo il mio corpo. Quegli stimoli muscolari che un’atleta è abituata a sentire e che ovviamente con la gravidanza avevo perso. È stato bello, e poi adesso a Verona si allenano le mie amiche, quindi è stato divertente.” Così, ad aprile, Federica Pellegrini si era espressa durante l’intervista a Verissimo, dove ha raccontato anche la sua intenzione di condividere la passione per il nuoto con Matilde.

Ed ora l’ex nuotatrice condivide su Instagram una foto che ritrae mamma e figlia nella piscina del centro federale di Verona. La piccola Matilde è in acqua tra le braccia della mamma e, a giudicare dal sorriso, la bimba è davvero felice di essere lì: “Best feeling ever. #sorrisoni” scrive Federica. Il post è stato accolto con molto entusiasmo da parte dei suoi followers, che sperano di vedere in Matilde la futura erede della Divina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)