Ilary Blasi ha festeggiato i suoi 43 anni, dopo aver rimandato i festeggiamenti per un viaggio in Turchia con i figli e il fidanzato Bastian Muller, ha finalmente brindato al suo 43esimo compleanno con un pranzo in famiglia e una grigliata gourmet nella sua mega villa. La conduttrice, che ha compiuto gli anni il 23 aprile, ha festeggiato in grande stile domenica 5 maggio, circondata dai suoi cari.
Tra gli invitati c’erano i genitori, i figli Cristian, Isabel e Chanel, le sorelle e alcuni amici. Per l’occasione, la Blasi ha organizzato una grigliata raffinata nel giardino della villa, che è stata allestita con gusto e con un’attenzione particolare ai dettagli. La conduttrice ha condiviso alcuni scatti della festa sui social, mostrandosi sorridente e felice accanto ai suoi cari.
Ilary Blasi e l’esilarante torta per i suoi 43 anni
Non poteva certo mancare la torta di compleanno, che quest’anno è stata davvero speciale. Sulla torta bianca panna c’era una scritta ironica che rispecchiava perfettamente il carattere scherzoso di Ilary: “43 anni di… dopo pranzo ognuno a casa sua!”. La sorella della conduttrice, Melory, ha condiviso la foto della torta sui social, commentando con un ironico: “E… la sua ospitalità”. Anche la figlia Chanel ha apprezzato l’umorismo della torta, postando una foto con la didascalia “Mood”.
Ritorno in Tv per Ilary Blasi?
Si susseguono le indiscrezioni che vogliono un ritorno di Ilary sul grande schermo. Dopo questo compleanno all’insegna della spensieratezza, Ilary Blasi è pronta a tornare al lavoro. Secondo le indiscrezioni, la conduttrice è stata scelta per condurre Battiti Live su Canale 5 insieme al suo amico e collega Alvin. Al loro fianco, nel ruolo di inviata, ci sarà Rebecca Staffelli. L’ufficialità è attesa a breve.