x

x

il recuperone

RUMORS OF THE DAY: l’attesa del Met Gala e la nuova carriera di Chiara Ferragni

Ecco le news dell’ultim’ora di oggi 6 maggio, nel mondo dello spettacolo: l’hype per il Met Gala è alle stelle, intanto Ferragni…

di Sara Radegonda | 6 Maggio 2024

L’attesa del Met Gala è essa stessa il Met Gala

Il Met Gala 2024 non è ancora iniziato, eppure l’evento modaiolo più importante dell’anno ha monopolizzato la conversazione. I più curiosi, mentre attendono la diretta streaming, si domandano come gli illustri ospiti alla corte di Anna Wintour abbia interpretato il tema di quest’anno che, bisogna ammetterlo, dà spazio a numerose interpretazioni. Intanto già alcuni spoiler sono arrivati via social: Rihanna è stata avvistata con una chioma rosa pastello. Un nuovo look che molti hanno interpretato come un preludio all’outfit del Met. Ma attenta cara Riri, perché pare che anche la collega Kim Kardashian abbia optato per una chioma pink e l’incidente glamour potrebbe essere dietro l’angolo.

Chiara Ferragni bussa a Hollywood e pare che qualcuno le abbia aperto

Dopo essere stata abbandonata dalle aziende con cui collaborava, compresa l’agenzia di comunicazione che avrebbe dovuto risanare la sua immagine dopo lo scandalo Balocco, Chiara Ferragni tenta una nuova – ed inedita – strada. Secondo una fonte di Veryinutilpeople, l’imprenditrice potrebbe presto sbarcare sul grande schermo con un ruolo nel film dedicato al racconto della storia dei fratelli Maserati. Pare che l’influencer abbia deciso di correre ai ripari, andando a bussare proprio a casa Hollywood, la quale ha più volte dimostrato di avere la memoria corta. E potrebbe far proprio al caso di Ferragni.

Scamarcio iracondo: nessuno parli della sua Benedetta

Riccardo Scamarcio, toccategli tutto ma non la vita sentimentale. L’attore, durante un’intervista, non è riuscito a nascondere la rabbia in seguito ad una domanda posta in merito alla sua situazione sentimentale. Scamarcio è infatti fidanzato con la giovane attrice Benedetta Porcaroli, tuttavia pare che voglia tenere l’argomento fuori dai riflettori. In preda alla rabbia, Scamarcio ha sfoggiato il lato più ribelle – quello da Tre metri sopra il cielo -, scatenando un’accesa polemica.

News ultim’ora gossip, in breve: