x

x

Principe Harry, il ritorno in UK e il piano diabolico di Camilla

Il Principe Harry torna nel Regno Unito per gli Invictus Games, ma il silenzio della Regina Camilla alimenta speculazioni sulle tensioni familiari.

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2024
Foto: Doug Peters / IPA

Il Principe Harry si prepara a fare ritorno nel Regno Unito per un evento di grande rilevanza, ma sembra che il suo arrivo non sarà accolto con il solito entusiasmo all’interno della famiglia reale. In particolare, la presenza della matrigna, la Regina Camilla, sembra essere avvolta da un curioso silenzio che lascia immaginare possibili tensioni.

Principe Harry: il suo ritorno nel Regno Unito

Il Principe Harry si prepara a tornare nel Regno Unito per partecipare al servizio commemorativo del decimo anniversario degli Invictus Games, previsto per l’8 maggio. Nonostante ciò, emerge una potenziale complicazione: un conflitto di orari con un garden party organizzato a Buckingham Palace che potrebbe rendere difficile la partecipazione della Regina Camilla.

Re Carlo harry
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Express, la Regina Camilla però potrebbe essere “occupata altrove” durante la visita del Principe Harry. Una fonte ha svelato: Diciamo solo che la Regina potrebbe essere impegnata altrove. Anche se il Re potrebbe trovare il tempo per una breve visita nella sua agenda, questo non è stato ancora confermato a causa degli impegni legati al garden party. È molto improbabile quindi che la Regina Camilla si trovi nella stessa stanza in cui suo figliastro incontrerà il Re Carlo, alimentando ulteriori speculazioni sulle dinamiche interne della famiglia reale.

Il principe Harry tornerà a Londra il prossimo mese

L’ultimo incontro avvenuto a febbraio tra Harry e Re Carlo

La precedente visita del Principe Harry nel Regno Unito è avvenuta nel mese di febbraio, quando il Principe si recò dal padre poco dopo aver ricevuto la notizia della sua diagnosi di cancro. L’incontro tra padre e figlio avvenne a Clarence House e durò meno di 45 minuti, lasciando aperto il dubbio sulla presenza della Regina Camilla. Questo breve e misterioso incontro ha aggiunto un tassello alla complessa dinamica familiare che si è accumulata negli ultimi tempi, soprattutto dopo il trasferimento negli Stati Uniti del Principe Harry e di sua moglie, Meghan Markle.

Il ritorno del Principe Harry nel Regno Unito avverrà dunque con un certo interrogativo sulla presenza della famiglia reale e soprattutto della Regina Camilla, che getta ombre su un incontro familiare che sarebbe potuto essere un’occasione di riconciliazione, ma che probabilmente non avverrà. Resta da vedere se il Principe riuscirà a intravedere suo padre, Re Carlo, e quale sarà l’esito di questo ritorno nel Regno Unito, caratterizzato da una presenza reale probabilmente assente.

Il ritorno del principe Harry a Londra e l’ennesimo sfregio da parte di Meghan Markle