La realtà spesso supera ogni fantasia. Pare proprio che Chiara Ferragni abbia deciso di ricostruire la propria immagine dopo lo scandalo Balocco, tentando un sentiero nuovo ed inedito: il cinema. Solo pochi giorni fa, la pagina Veryinutilpeople aveva diffuso un’indiscrezione secondo cui l’influencer potrebbe essere la nuova protagonista del film dedicato alla storia dei fratelli Maserati; motivo che giustificherebbe i recenti viaggi a Los Angeles. Ma ora l’indiscrezioni sembra aver intrapreso la via della verità…
Chiara Ferragni sfrutta la memoria corta di Hollywood e tenta la carriera cinematografica?
Chiara Ferragni presto al cinema? La risposta del produttore lascia pochi dubbi
Intervistato da Il Corriere della Sera, il produttore del film Maserati: a racing Life Andrea Iervolino ha risposto ai rumors di un possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni nella produzione.
Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati.
E in merito alle potenzialità da attrice dell’imprenditrice:
Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo