Il manager di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, ha deciso di parlare. Lo ha fatto nella puntata di Far West su Rai3 andata in onda lunedì sera, dedicando alcune parole al caso Pandoro Gate che ha travolta l’influencer nelle scorse settimane. L’inviata del programma è riuscita a intercettare Damato, chiedendogli delucidazioni sulle mail scambiate con Balocco, azienda produttrice del pandono incriminato.
Chiara Ferragni, “divorzia” anche dal manager Fabio Maria Damato?
Fabio Maria Damiano si espone dopo il Pandoro Gate
Damato è stato chiamato a far chiarezza: “Sono un dipendente della società” ha precisato Damato “e quello che doveva dire l’ha già detto Chiara Ferragni. Lei si è esposta, ha spiegato tutto e ha assunto tutte le responsabilità. Io non ho nulla da aggiungere.” Damato ha poi aggiunto: “Chiara Ferragni è il nostro amministratore delegato. Non ho niente da dire”. Tuttavia, le parole di Fedez durante l’intervista a Belve riecheggiano ancora: “Chiara ha sbagliato, ma sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non solo solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo”.
Chiara Ferragni sostituita anche da Pantene, ecco chi è la nuova testimonial (che le somiglia molto)
Chi è Fabio Maria Damato?
Fabio Maria Damato, classe 1984, vanta una laurea in Economia Aziendale alla Bocconi e un passato nel giornalismo di moda. Lavora al fianco di Chiara Ferragni da oltre sei anni ricoprendo il ruolo di General Manager di The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection. Un sodalizio professionale duraturo che ora si trova ad affrontare una prova importante.