x

x

fiori d'arancio

Phoebe Dynevor è fidanzata: al Met Gala sfoggia l’anello

La star di Bridgerton Phoebe Dynevor ha annunciato il suo fidanzamento con Cameron Fuller indossando un anello di diamanti al Met Gala 2024.

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2024
Foto: Instagram @phoebedynevor

L’apparizione di Phoebe Dynevor al Metropolitan Museum of Art di New York in occasione del Met Gala 2024 ha acceso i riflettori non solo sul suo abito firmato Victoria Beckham, ma anche su un dettaglio che ha fatto scatenare i rumors: un anello di diamanti al dito anulare sinistro.

Phoebe, 29 anni è nota al grande pubblico per il suo ruolo di Daphne Bridgerton nell’omonima serie Netflix Bridgerton. Dopo essere stata protagonista della prima stagione a fianco di Regé-Jean Page, nella serie Simon Basset il Duca di Hastings, l’attrice è tornata in alcuni episodi della seconda stagione, ma ha confermato che non sarà presente nella terza serie.

Phoebe Dynevor si sposa: ma chi è il fidanzato?

Nella serata di lunedì 6 maggio, l’attrice Phoebe Dynevor ha sbalordito tutti al Metropolitan Museum sfoggiando un abito firmato dall’ex Spice Girl Victoria Beckham. Dynevor è stata la prima attrice ad indossare una creazione di Victoria Beckham sul red carpet del Met Gala, e la scelta è stata vista come un segno di grande stima tra le due donne. Il suo look non ha deluso le aspettative: l’abito, un romantico modello color rosa cipria, era realizzato in tulle e pizzo trasparente, impreziosito da fiori delicati e un lungo strascico.

Ma il vero protagonista dell’outfit era senza dubbio lo splendido anello di fidanzamento di Dynevor. L’anello, un solitario su una base di oro giallo con un grande diamante ovale, ha attirato l’attenzione di tutti i fotografi presenti.

View this post on Instagram

A post shared by PD 🌗 (@phoebedynevor)

Poche ore dopo, è arrivata la conferma. La stella di “Bridgerton” ed il collega attore Cameron Fuller sono fidanzati. Dynevor e Fuller si frequentano da circa un anno e sono stati visti insieme per la prima volta nell’aprile 2023 prima a New York e poi a Londra. Sebbene la coppia abbia spesso preferito mantenere un profilo riservato, hanno partecipato ad alcuni eventi pubblici insieme, tra cui il torneo di Wimbledon del 2023 e i BAFTA Awards del 2024.