X Factor 2024 è pronto ad inaugurare una nuova edizione all’insegna della novità. Dopo un’ultima edizione decisamente sottotono – con la vittoria di Sara Fine e lo scandalo dell’esclusione di Morgan dal tavolo dei giudici e la guerra fatta ai colleghi -, la produzione ha deciso di rinnovare la giuria scegliendo nuovi volti – e una vecchia conoscenza – e anche la conduzione.
I giudici di X Factor 2024: ecco chi saranno
Secondo quanto riportato da Fq Magazine, a sedersi al tavolo della giuria quest’anno saranno: Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. Grande rivoluzione anche dal lato della conduzione: infatti dopo la stabile conduzione di Alessandro Catellan, il talent show di Sky ha visto alternasi numerosi volti, prima Tersigni e poi Francesca Michielin; quest’ultima ha dato prova di empatia e di saper tenere le fila di un racconto spesso burrascoso. Tuttavia pare che per la cantante veneta, in questo X Factor 2024 non ci sia spazio…
X Factor 2024 arriva una nuova conduttrice: l’abbiamo vista a Sanremo
Ad accogliere l’eredità di Francesca Michielin, secondo quanto riportato dal magazine, sarebbe Giorgia. La cantante, dopo la prova alla conduzione di una serata del Festival di Sanremo 2024, sembra aver convinto gli alti vertici Sky, aggiudicandosi il posto da conduttrice.