Il prossimo 12 luglio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro celebreranno il loro matrimonio. I due si sono incontrati durante la 4° edizione del Grande Fratello Vip e nel febbraio del 2022 è nato il loro bambino, Gabriele. Recentemente, Clizia ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente insieme alla futura suocera, Eleonora Giorgi, in cui ha condiviso il motivo che l’ha spinta ad anticipare la data delle nozze.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, prove generali per il grande giorno: “Aspettando il sì”
Ecco perché Clizia e Paolo Ciavarro hanno anticipato il matrimonio
I due ex vipponi hanno deciso di anticipare il giorno del matrimonio, da ottobre, com’era previsto, a luglio e Clizia ha deciso di dare spiegazioni sul perchè di questa decisione durante l’intervista al settimanale Gente. Ecco le sue parole:
Abbiamo voluto avvicinare il grande momento, farlo con il bel tempo. Mia suocera preferisce la solarità dell’estate. Sarà una cerimonia civile, piena di fiori, a lume di candela e accompagnata dal suono del violino. A celebrare sarà Andrea, il fratello di Paolo
La scelta di anticipare il matrimonio al mese di luglio è stata dettata dalla volontà di rispettare i desideri della suocera di Ciavarro, Eleonora Giorgi, attualmente impegnata nella sua battaglia contro un tumore al pancreas. Questo gesto dimostra la vicinanza e il sostegno della coppia nei confronti della famiglia in un momento così delicato. Inoltre, Clizia ha condiviso con entusiasmo i dettagli del suo abito da sposa, alimentando l’attesa e l’emozione dei fan per il grande giorno:
Saranno due abiti: un look più classico, romantico, con velo e tacco 14. L’altro, per la festa, più frizzante, leggero e sensuale. Entrambi bianchi. Il dettaglio azzurro lo riservo per il bouquet, che sarà composto da un fiore insolito.