La dolce vittoria dei Pasticceri a Pechino Express
La tappa finale non poteva essere più dolce di così. Dopo aver attraversato l’Oriente in lungo e in largo, sono stati i fratelli Carrara, i Pasticceri, a trionfare a Pechino Express – La rotta del Dragone, battendo la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal che si è aggiudicata il terzo posto e Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, che hanno chiuso il podio. Nonostante la gara però ciò che resta sono i legami d’amicizia.
Fiorello posticipa la sveglia e dice adieu a Viva Rai2!
Da domani Fiorello potrà non solo concedersi una vacanza, ma soprattutto potrà godere della gioia di posticipare la sveglia. Dopo più di 200 puntate con cui Viva Rai2! ha tenuto compagnia agli italiani nei primi minuti del risveglio, Fiorello ha chiuso l’ultima puntata con un trio di ospiti speciali, tra cui il “traditore” per eccellenza. Ma niente arrivederci, perché quello di Fiorello è un addio. Almeno fino “alla prossima idea”.
Angelina Mango non diventerà una star, lo è già
Aspettavamo solo lei. E, con il senno di poi, è stato un bene, perché Angelina Mango è diventata una star. La giovane cantante di Matera, con la benedizione glamour di Etro, ha regalato al pubblico una performance in cui La Noia era soltanto il titolo della canzone. A rubarle la scena ci ha pensato però la Rai, con l’ennesima gaffe (non bastava il caso Bortone).
News gossip oggi, in breve:
- Mentana, la felicità è incontenibile: è diventato nonno
- Kris Jenner è la protagonista drama di The Kardashians 5
- Baby Reindeer, la vicenda si fa sempre più inquietante
- Clizia e Paolo Ciavarro non posso aspettare: si sposano prima