x

x

è tempo di pace?

Sophie Codegoni festeggia il primo anno della figlia Celine: c’è anche Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono riuniti pubblicamente per la prima volta al compleanno della figlia Cèline

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2024
Foto: Screenshot Video Instagram @sophie.codegoni

Dopo mesi di speculazioni e pettegolezzi sulla loro relazione, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno finalmente dato una dimostrazione pubblica della loro riunione. E quale occasione migliore per farlo se non al primo compleanno della loro splendida figlia Cèline?

Codegoni e Basciano di nuovo insieme: la prima foto di coppia per il compleanno della figlia Cèline

La coppia, che si è tenuta lontana dagli occhi indiscreti del pubblico per un periodo prolungato, si è riunita per festeggiare insieme il momento speciale nella vita della loro bambina: il compimento del suo primo anno di vita. L’ex tronista 23enne e il 34enne si fanno vedere infatti uniti e felici durante la festa, pubblicando sui canali social delle foto dove sono ritratti felici, sorridenti e soprattutto insieme.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La festa di compleanno della piccola Cèline

La festa di compleanno di Cèline è stata tutto ciò che una bambina della sua età potrebbe desiderare. Il tema era Masha e Orso, una scelta che ha catturato l’immaginazione dei più piccoli, mentre il dress code era un tenero tocco di rosa, seguito da tutti gli ospiti. La piccola Cèline sembrava incantata dall’ambiente festoso e dalle attenzioni ricevute da Masha, il suo personaggio dei cartoni preferito.

Foto: Instagram Stories @sophie.codegoni

Sophie Codegoni pesca le Corna al Mercante in Fiera: “Parlano di me”

Codegoni e Basciano: una storia d’amore tormentata

La relazione tra Sophie e Alessandro è stata una montagna russa di emozioni, dai momenti trascorsi insieme nel Grande Fratello Vip alla proposta di matrimonio da favola a Venezia. Tuttavia, il loro cammino insieme si è bloccato quando Sophie ha scoperto il tradimento di Alessandro poco prima del parto durante un viaggio a Ibiza. Nonostante ciò sembra che abbiano trovato la forza di ricominciare per il bene della loro preziosa figlia Cèline. Le immagini di Sophie e Alessandro insieme alla festa di compleanno di Cèline hanno scatenato una valanga di commenti da parte dei fan. L’ex coppia di celebrità sembra determinata a costruire un nuovo capitolo della loro storia, questa volta con un focus sulle gioie della genitorialità.