x

x

che tempo che fa

Paola Cortellesi sul nuovo film: “Che ansia. Farò direttamente il terzo”

Paola Cortellesi,ospite dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”, ha ripercorso il successo del suo ultimo film, “C’è ancora domani” e dei suoi progetti futuri

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2024
Foto: Claudio Iannone

Paola Cortellesi ha conquistato il pubblico dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, con la sua simpatia e il suo talento. Collegata da Genova, dove tra poco inizierà le riprese della terza stagione di Petra, l’attrice e regista ha ripercorso il successo del suo ultimo film, C’è ancora domani, e ha parlato dei suoi progetti futuri, non senza qualche siparietto divertente.

Paola Cortellesi e Matteo Garrone brillano nella notte dei David di Donatello

Quale sarà il prossimo film di Paola Cortellesi?

 “Sono tutti i luoghi dove è in uscita il film”, ha detto Fazio, indicando la cartina geografica alle spalle dell’attrice, trasformata per l’occasione in un originale “set” virtuale. Fresca di sei David di Donatello, la Cortellesi ha ringraziato il conduttore per il suo sostegno fin dall’uscita di C’è ancora domani, raccontando le emozioni di questo momento speciale: “Quando arrivano tutte queste candidature è perché poi ti bastonano dopo. Quando tutto è inaspettato è sempre bello. Grazie per il tuo sostegno fin dall’inizio”.

Si è poi creato un divertente siparietto sul suo prossimo film. “Il prossimo film?”, ha chiesto Fazio in modo ironico. “Togliamoci subito il pensiero”. “Che ansia!”, ha esclamato la regista. “Facciamolo subito”, ha insistito Fazio. “Ho già risposto a questa domanda”, ha replicato la Cortellesi citando Troisi. “Farò direttamente il terzo film. Il secondo non si fa!”. Tra risate e riflessioni, Paola Cortellesi ha regalato al pubblico un’intervista ricca di spunti, confermandosi una delle artiste più talentuose e amate del panorama italiano.

Cortellesi commenta le voci sul remake di C’è ancora domani di Lady Gaga

Sembra che anche la popstar americana, Lady Gaga, abbia apprezzato molto il film di Paola Cortellesi e starebbe valutando l’acquisto dei diritti per un remake hollywoodiano. Fazio, incuriosito, ha chiesto all’attrice se ne fosse a conoscenza, la Cortellesi ha risposto. “Non mi ha chiamato. Spero di svegliarmi un giorno e sentire la sua voce. Al momento di questa cosa non ne so niente. Quando sarà verrò qui e lo dirò”.