In particolare, le naufraghe, caratterizzate da una bellezza mozzafiato e da fisici scolpiti, continuano a incantare il pubblico settimana dopo settimana con la loro presenza sensuale e i bikini audaci. In questo articolo, abbiamo selezionato alcuni degli scatti più suggestivi finora pubblicati: dalle seduzioni di Khady Gueye alla grazia di Matilde Brandi, l’Isola dei Famosi 2024 è un vero e proprio spettacolo di sensualità!
Isola dei famosi, Joe Bastianich abbandona il reality: “Situazione grave”
Isola dei famosi, chi tra naufraghe vince le a sfida bikini?
Khady Gueye è ormai la regina indiscussa delle bianche spiagge dell’Honduras. L’ultimo “look” a farle ottenere il primo posto nella classifica è un bikini total white che mette in evidenza la tonicità del fisico. E la vittoria è tutta sua.
Isola dei Famosi, la puntata 8: Greta vuole fare legna con Samuel (6), Stoppa che criticone (4)
Rosanna brilla al secondo posto con un costume intero rosa firmato Sundek. Una scelta dall’animo sportivo che mette in risalto perfettamente la carnagione della naufraga dell’Isola dei famosi e ne fa risplendere la bionda chioma.
Nel podio, con un posto ormai d’onore, Greta Zuccarello. La giovane sa bene come rendere giustizia al proprio fisico statuario: un bikini azzurro cielo che si abbina perfettamente agli occhi chiari e la carnagione scura. Che combo!
Matilde Brandi non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Con un bikini bianco e dettagli neri, la naufraga si gode un momento di meritato relax, regalando una visione incantevole da principessa pirata.