Il nuovo videoclip dei The Kolors per Karma è stato un omaggio al passato grazie alla partecipazione speciale di Fiorello, che ha riportato in vita l’iconico Karaoke negli scenari di Piazza San Silvestro a Roma, mescolando la musica contemporanea della band con i ricordi dei tempi d’oro della televisione italiana.
Stash dei The Kolors, la confessione su Instagram: “Ho subito un furto”
Fiorello nel video musicale dei The Kolors: fa rivivere il Karaoke
Nel cuore di Roma, durante le riprese sul set del videoclip musicale di Karma, Fiorello è salito sul palco come un vecchio amico, suonando la batteria e intrattenendo il pubblico con il suo carisma inconfondibile. La band guidata da Stash ha ha scelto Piazza San Silvestro come scenario per il suo nuovo videoclip e l’evento è stato reso ancora più speciale dalla partecipazione straordinaria dello showman siciliano, che ha coinvolto entusiasticamente il pubblico presente.
Fiorello e I The Kolors insieme per il videoclip di Karma
I The Kolors hanno ricreato il leggendario Palco Rosso del Karaoke, celebre programma televisivo condotto da Fiorello negli anni ’90. La presenza di Fiorello ha dato vita a un’atmosfera energica e vivace, mentre il pubblico è stato coinvolto in un’esperienza che ha richiamato i bei tempi del programma cult. Non è stato solo un videoclip, ma una celebrazione della musica e dell’intrattenimento che hanno segnato un’epoca.
Viva Rai2! non tornerà: Fiorello dice addio al morning show
Il futuro dei The Kolors
La collaborazione con Fiorello e il successo del singolo Karma sono solo il prologo di un periodo ricco di novità per i The Kolors. La band ha annunciato il suo primo tour europeo, The Kolors European Tour 2024/25, che li porterà in giro per i principali festival e le più importanti arene europee. Dopo i successi di Italodisco e la partecipazione al Festival di Sanremo con Un ragazzo Una ragazza, il futuro sembra promettente per Stash, Alex e Dario, pronti a portare la loro musica e il loro stile in tutto il continente.