Kumo e Martina, due protagonisti dell’ultima edizione di Amici 2023, hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social. La coppia, formatasi all’interno della scuola di Maria De Filippi, si aggiunge alle numerose coppie nate nel corso del programma.
Amici 23, cosa c’è tra Holden e Sarah? La risposta di lui accende il gossip
A qualche giorno dall’eliminazione, la cantante Martina Giovannini, allieva di Anna Pettinelli, ha pubblicato un selfie in bianco e nero con il ballerino Tiziano Coiro, accompagnato da un semplice cuoricino. Uno scatto che ha fatto esplodere la gioia dei fan, che già sospettavano un legame speciale tra i due.
Quando è entrato nella scuola era felicemente fidanzato con la collega Alessia Erba, ma poco dopo i due si sono lasciati. Kumo, una volta uscito, ha rivelato a Silvia Toffanin di essersi lasciato per problemi di coppia. “Sono entrato da fidanzato e mi sono lasciato per problemi di coppia”.
Kumo e Martina: l’amicizia nata ad Amici
Quando, poco dopo, nella scuola è entrata Martina, i due hanno stretto una bellissima amicizia. Una volta uscito, infatti, il ballerino, durante un’intervista a Coming Soon, ha dichiarato: “Martina e Holden hanno avuto due ruoli diversi. Martina era la persona che c’era sempre durante i miei sfoghi, Holden invece era quell’amico con cui rilassarsi e chiacchierare. Lui mi faceva distrarre, mi faceva ridere tanto. Sono stati fondamentali, una boccata d’aria per me. Ho instaurato dei bellissimi rapporti di amicizia anche con alcuni ragazzi usciti prima del Serale. “
Durante il programma, anche Martina aveva sempre parlato di un‘amicizia sincera con Kumo, ma solo una volta usciti dalla scuola hanno avuto modo di conoscersi meglio, facendo nascere un sentimento più forte. Ed ora, a pochi giorni dall’eliminazione, i due sono finalmente usciti allo scoperto.