x

x

le sue posizioni

Lucarelli sui Ferragnez: “Non ho alcun debito emotivo. Hanno fatto tutto per avidità”

Selvaggia Lucarelli ha criticato il comportamento di Fedez durante il divorzio di Chiara Ferragni, sottolineando la mancanza di gentilezza e la mercificazione della loro vita privata

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2024
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Durante l’intervista a Selvaggia Lucarelli al FQ Life, per la presentazione del suo libro Il vaso di Pandoro, l’autrice ha espresso opinioni schiette sul divorzio dei Ferragnez, criticando apertamente il comportamento di Federico nei confronti di Chiara, e soprattutto quanto entrambi abbiano sempre agito per avidità, motivo che la porta a non sentirsi vicina alla situazione che i due stanno vivendo.

Lucarelli critica Fedez: “Avrebbe dovuto mostrare un po’ di gentilezza”

Le dichiarazioni che Selvaggia ha rilasciato durante l’intervista, rivelano una prospettiva distaccata da parte sua rispetto al modo in cui Chiara Ferragni e Federico hanno gestito la loro esposizione mediatica. In particolare Lucarelli ha criticato Fedez che, durante questa fase difficile di rottura con Chiara, non è stato per nulla gentile, e ha avuto un comportamento scorretto nei confronti della ex moglie.

La Curva Sud del Milan si dissocia da Fedez: “Nessun legame con noi”

@il.fattoquotidiano Selvaggia Lucarelli ospite a #FqLife su #FQMagazine , ha raccontato il suo pensiero sulla vicinanza tra Ferragni o Fedez in merito alla separazione. E su come hanno deciso di condividere la loro vita. Rivedi l’intervista completa su Youtube In edicola con Il Fatto Quotidiano e in libreria, “Il vaso di Pandoro”, edito da PaperFirst: l’inchiesta di Selvaggia Lucarelli su Fedez e Ferragni. #lucarelli #fedez #ferragni #ferragnez #ilfattoquotidiano ♬ Stories 2 – Danilo Stankovic
E Fedez l’ha mollata. In un momento del genere, forse, non è che lui le dovesse qualcosa, se una persona non si ama più, non bisogna starci insieme per pietismo, ma penso che avrebbe dovuto avere almeno la gentilezza e l’accortezza di non schiaffarle in faccia tutti i giorni la felicità ritrovata, il Coachella, la foto nudo, le serate in discoteca… Forse un po’ pià di delicatezza poteva averla.

Selvaggia Lucarelli commenta le accuse a Fedez con una pagina del nuovo libro

Senza debiti emotivi: Lucarelli svela la sua distanza dai Ferragnez

Alla domanda se si sentisse vicina, in quanto donna, a Chiara Ferragni, Lucarelli ha chiarito di non avere alcun debito emotivo o morale con la coppia celebre. Ha enfatizzato che Fedez e Chiara Ferragni hanno sistematicamente commercializzato ogni aspetto della loro vita. Questo approccio, secondo Lucarelli, denota una profonda avidità da entrambe le parti, che si discosta significativamente dal suo personale concetto di successo e privacy.

“Non ho alcun debito emotivo e morale nei loro confronti. Hanno condiviso l’idea di mercificare qualsiasi passaggio e momento della loro vita, e l’hanno fatto per una grossa avidità di fondo di entrambi. Per questo non mi sento vicina a nessuno dei due, perché sono molto lontani dal mio modo di intendere il successo, l’esposizione mediatica e proprio il modo di stare al mondo”.

Selvaggia Lucarelli commenta le accuse a Fedez con una pagina del nuovo libro