x

x

l'indiscrezione

Ballando con le Stelle, Melissa Satta prossima concorrente?

Secondo Davide Maggio, Belen Rodriguez e Nina Moric non sarebbero delle candidate al cast di Ballando con le Stelle. Mentre ci sarebbe, invece, un’ex velina

di Redazione Rumors.it | 15 Maggio 2024
Foto: Instagram @melissasatta

Con l’avvicinarsi della nuova edizione di Ballando con le Stelle, l’entusiasmo è alle stelle e i riflettori sono puntati sui potenziali partecipanti. Milly Carlucci è pronta a guidare i concorrenti nella loro avventura sul palco, mentre i rumors sulle celebrità pronte a scendere in pista suscitano grande curiosità tra il pubblico.

Tra i nomi che circolano con insistenza, quello di Belen Rodriguez è stato al centro dell’attenzione. Tuttavia, le speranze di vederla tra i concorrenti sono state fugate dal sito di Davide Maggio, che ha chiarito che la showgirl argentina non sarà presente nel cast.

Jonathan contro Milly Carlucci: “Mi ha discriminato volutamente”

Melissa Satta a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Ma c’è un altro volto televisivo che potrebbe fare il suo ingresso nell’universo di Ballando con le Stelle: Melissa Satta. Secondo quanto riportato da Dagospia, Milly Carlucci sarebbe in trattative per coinvolgere la nota personalità nella prossima edizione del programma. La partecipazione di Melissa Satta segnerebbe un grande colpo, poiché sarebbe la prima ex velina a calcare il palco di “Ballando con le Stelle” in diciannove edizioni. Questo potrebbe aggiungere un ulteriore tocco di fascino al programma, soprattutto considerando il successo che Elisabetta Canalis ha ottenuto partecipando a Dancing with the Stars negli Stati Uniti.

Melissa Satta Belve
Foto: Screenshot RaiPlay