Melissa Satta si dà al ballo. Per Milly questo ed altro
Questa edizione di Ballando con le stelle ci ha risparmiato il triste siparietto “ex fidanzate di Fabrizio Corona” in gara. Infatti per Nina Moric e Belen Rodriguez in reality del ballo finisce ancor prima di cominciare. Altra storia, invece, per Melissa Satta che potrebbe essere il sogno proibito di Milly Carlucci. L’ex velina, al centro del gossip per la storia con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, potrebbe dover rinfodera gli stacchetti.
Mentana mette il punto sul Nove
Niente avventura al Nove per Enrico Mentana. Almeno questo è quanto ha dichiarato lui stesso nel nuovo programma di Piero Chiambretti, che intanto è tornato in Rai. Pare, dunque, che Mentana debba sopportare anche per molto Lilli Gruber, la collega che l’ha tacciato di essere “incontinente”.
C’è troppa Hollywood in questo Cannes 77
Il Festival di Cannes 2024 è ufficialmente iniziato. La serata di apertura ha visto la proiezione del film di Gerard Dupieux Il secondo atto, un red carpet decisamente dimenticabile e una Palma d’oro onoraria a Meryl Streep che, invece, difficilmente dimenticheremo (viste le lacrime versate). Ma è solo l’inizio…
Ultime news gossip, in breve:
- Selvaggia Lucarelli, nessuna solidarietà a Ferragni, donna tradita
- Fedez, che combini! Sempre più nei guai per il caso Iovino
- Vladimir Luxuria, non le resta che piangere con il tapiro
- Rovazzi questa volta l’ha fatta grossa. E si scusa
- Re Carlo III, il popolo non apprezza il suo estro artistico
- Da Amici 23 a Uomini e Donne è un attimo