A rubare la scena sul red carpet di Furiosa: A Mad Max Saga al Festival di Cannes 2024 ci ha pensato Naomi Campbell. Dopo le numerosi indiscrezioni che vedevano la top model presente alla Croisette, Naomi ha inaugurato la sfilata sul tappeto rosso, aprendo la strada al cast del film che ha sfoggiato un album di look all’insegna del nude.
Cannes 77, Heidi Klum si redime e porta il glamour sul tappeto rosso
Naomi Campbell a Cannes 77: il look di Chanel
Naomi Campbell per il suo red carpet a Cannes 77 ha scelto di rendere omaggio a se stessa e alla sua carriera, indossando un abito nude che già le avevamo visto indosso. Infatti era stata proprio lei a presentare l’iconico abito al mondo, indossandolo per prima sulla passerella della moda Chanel per l’autunno inverno 1996-97. Così quasi trent’anni dopo, la top model ha dato prova di essere ancora la regina indiscussa della serata.
Cannes 77, Meryl Streep diva in total white e Heidi Klum in rosso: i look del primo red carpet
L’abito era costituito da un corpetto scintillante ricoperto di paillettes nere, accompagnato da una gonna leggera in voile trasparente, completata da un piccolo sottoveste dello stesso colore. Le spalline, delicate e raffinate, erano adornate da perle bianche, sostenendo con eleganza l’intero ensemble.
Cannes 77 look della seconda serata: Anya Taylor Joy incanta
Da Furiosa a principessa delle fiabe, il passo per Anya Taylor-Joy è davvero breve. L’attrice ha dato prova, sul red carpet del film prequel di Mad Max di cui è protagonista, del proprio trasformismo e innata poliedricità, calcando il tappeto rosso con uno splendido abito firmato Dior.