x

x

domenica in

Mara Venier ricorda Raffaella Carrà: ma è bufera di critiche

L’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 19 maggio, ha scatenato una tempesta di commenti negativi nei confronti della conduttrice

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2024
Foto: X

Domenica In ha recentemente dedicato un segmento speciale al ricordo di Raffaella Carrà, la showgirl italiana scomparsa nel 2021. La puntata, condotta da Mara Venier, ha suscitato un acceso dibattito e un’ondata di critiche, nonostante l’intento di omaggiare una figura tanto amata del panorama televisivo italiano.

Durante la trasmissione, Mara Venier ha ricordato con affetto Raffaella Carrà, rievocando momenti salienti della sua carriera e la sua straordinaria influenza sulla cultura italiana. Tuttavia, alcune scelte editoriali e la gestione del tributo hanno generato malcontento tra il pubblico e gli spettatori e la conduttrice è stata accusata di aver peccato di troppa autocelebrazione.

Le critiche contro Mara Venier

Tra le parole di chi ha avuto l’opportunità di lavorare con la grande Carrà, i video delle teche Rai, le immagini e i commoventi ricordi, Mara Venier ha interrotto più volte il tributo all’artista per raccontare aneddoti della sua vita personale. Ad esempio, ha parlato del momento in cui fu criticata dal pubblico e dai media alla fine del Festival di Sanremo per la lettura del noto comunicato Rai.

Inoltre, Mara ha mostrato molte sue foto con Raffaella Carrà, il che a molti spettatori è parso più un tentativo di autocelebrazione che un sincero omaggio all’artista. Di conseguenza, a causa di commenti e interventi ritenuti non pertinenti al ricordo, il pubblico si è letteralmente scagliato contro la conduttrice.

Un feroce commento contro la conduttrice di Domenica In

Tantissimi i commenti social di persone che non hanno apprezzato le modalità con le quali Mara Venier ha portato avanti l’omaggio a Raffaella Carrà nel corso di Domenica In.

Un commento di un utente su X:

Peccato venga affidato un ricordo a Raffaella da parte di chi non è in grado di omaggiare nessuno se non sé stessa.Ogni domenica sembra sempre di vedere le repliche, sempre le stesse facce, le stesse storie. Ma quando svecchieranno questa televisione, che noia! Non c’è stato un video oggi dove non ci fosse leiNessuna conduttrice si autocelebra quanto lei, gli altri parlano del rapporto con la Carrà, nel mentre la Venier manda in onda le foto e i video insieme a lei per autocelebrarsi.