x

x

il video

Io Canto Family, Gerry Scotti contro Antonella Clerici: da dove nasce l’astio tra i due?

Gerry Scotti, nel corso della prima puntata di “Io Canto Family”, lo spin off condotto da Michelle Hunziker, ha lanciato una frecciatina alla collega Clerici

di Redazione Rumors.it | 21 Maggio 2024
Michelle Hunziker e Gerry Scotti - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

L’espansione del programma Io Canto con lo spin-off Io Canto Family ha portato una ventata di freschezza e novità nel panorama televisivo italiano. In questa nuova versione, giovani talenti del canto si esibiscono insieme ai loro familiari su brani sia moderni che classici. A condurre questa nuova avventura è Michelle Hunziker, scelta direttamente dal suo predecessore Gerry Scotti, il quale è ora impegnato con le registrazioni di La ruota della fortuna.

Da vicino nessuno è normale, Cattelan se la gioca con ironia e talenti social

La frecciatina di Gerry Scotti a Antonella Clerici

Gerry Scotti, che ha guidato con successo la versione originale di Io Canto, ha salutato il pubblico all’inizio della prima puntata di Io Canto Family, lanciando una frecciatina non troppo velata verso Antonella Clerici e il suo programma The Voice Kids, sottolineando la competizione e le somiglianze tra i format. La sua battuta su un possibile nuovo programma dal titolo Ti lascio una trasmissione ha fatto chiaramente riferimento allo storico talent show per bambini Ti lascio una canzone condotto dalla Clerici su Rai 1.

La reazione di Michelle Hunziker

Gerry Scotty, durante la puntata, ha detto alla Hunziker:

Ho un’idea  per un nuovo programma, ti lascio una trasmissione. Guarda che è buona, potrebbe essere il titolo di un nuovo format!

Michelle Hunziker, sempre professionale e allegra, ha preferito ridere e scherzare con Gerry Scotti, evitando di alimentare polemiche tra le reti televisive, dimostrando la sua abilità nel mantenere un ambiente positivo e leggero, nonostante le provocazioni. Tuttavia sono in molti a chiedersi se, dietro all’astio di Gerry Scotti nei confronti della collega, ci sia qualcosa che esula la semplice concorrenza lavorativa…