x

x

adios libertad

Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in Andalusia

Cecilia Rodriguez è volata a Marbella insieme alla sorella Belén e ai suoi migliori amici per festeggiare i suoi ultimi giorni da nubile

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2024
Foto: Instagram @cechurodriguez

Cecilia Rodriguez ha scelto l’Andalusia per festeggiare il suo addio al nubilato, regalando ai suoi follower momenti di puro divertimento e sensualità. Accompagnata dalla sorella Belen Rodriguez, dalla futura cognata Debora Togni e da un gruppo di amiche, l’influencer si è lasciata andare in un weekend indimenticabile. Cecilia, pronta per le nozze con Ignazio Moser il 30 giugno, ha organizzato una fuga a Marbella, una delle località più affascinanti della costa spagnola.

L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez, adios libertad

La festa è stata un tripudio di colori e allegria, con il Team bride che ha sfoggiato parrucche sgargianti, occhiali a forma di cuore e t-shirt personalizzate con la scritta “Chechu se va a casar”. La Rodriguez, in bikini bianco, ha mimato un ingresso trionfale con velo da sposa, tra risate e applausi delle amiche. Il tutto si è svolto a bordo piscina, tra balletti sexy e pose provocanti.

Cecilia Rodriguez
Foto: Screenshot Instagram @chechurodriguez_real
Cecilia Rodriguez addio al nubilato
Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal

Belén Rodriguez non ha perso l’occasione per stupire i suoi follower, postando sul suo profilo social video di siparietti sensuali. La showgirl ha indossato un bikini del brand fondato insieme alla sorella, optando per un due pezzi color verde salvia.

Belen Rodriguez
Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal

Cecilia Rodriguez in cerca dell’abito da sposa con Belen: ecco che brand ha scelto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in attesa del grande giorno

Mentre Cecilia si godeva il suo addio al nubilato, non sono mancati i preparativi per il grande giorno. Le nozze con Ignazio Moser si terranno in una suggestiva villa vicino a Firenze. La coppia, insieme da sette anni, ha scelto una location che unisce simbolicamente le loro origini, rappresentando l’unione tra la campagna toscana e quella argentina.

“Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze. La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi”, ha spiegato Cecilia Rodriguez in una recente intervista.

Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore, mentre Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese porteranno le fedi. Tra i testimoni di Cecilia ci saranno il fratello Jeremias e il suo migliore amico, mentre Ignazio ha scelto il fratello e la sorella.