x

x

Emily in rome

Eugenio Franceschini, chi è il nuovo amore italiano di Emily in Paris

Nella nuova stagione di Emily in Paris, oltre a Raoul Bova, ci sarà anche un altro attore italiano, di cui Emily si innamorerà…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2024
Lily Collin, Emily In Paris 3 - Foto: Cr. Marie Etchegoyen/Netflix © 2022

L’attesa è quasi finita: Emily in Paris 4 sta per sbarcare su Netflix con due release distinte, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre. I fan della serie sono in trepidazione e, a giudicare dai frame e dagli indizi e foto sparse sui social, questa stagione promette di regalare emozioni e colpi di scena, di cui possiamo già assaporare qualche anticipazione.

Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, sembra aver lasciato temporaneamente Parigi per esplorare le meraviglie della Città Eterna. Le immagini trapelate mostrano Emily elegantemente vestita, gustando un gelato mentre passeggia tra i monumenti di Roma. In sella a una Vespa, la giovane americana è pronta a scoprire ogni angolo della capitale italiana, accompagnata da un intrigante compagno che ha catturato l’attenzione dei fan.

Emily in Paris loves Italy: Raoul Bova e il bacio con Sylvie

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Chi è il nuovo flirt di Emily Cooper?

Secondo alcuni indizi trapelati sul profilo Instagram di Lily Collins, e successivamente in foto di paparazzi, questo possibile flirt italiano è interpretato dall’attore Eugenio Franceschini. Originario di Verona e con 32 anni di carriera alle spalle, Franceschini non è nuovo al grande schermo. È apparso in numerosi film e serie TV italiane, tra cui Grand Hotel (2015), Una vita spericolata (2018) e Màkari (2024) ed è noto anche per il ruolo di Ormando Albizzi nella prima serie de I Medici. Inoltre, con la sua performance nella commedia romantica del 2014 Sapore di te, è riuscito ad ottenere il prestigioso Premio Guglielmo Biraghi, conferito dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.

Sebbene la sua vita privata sia in gran parte tenuta lontana dai riflettori, si sa che ha un figlio con la sua attuale compagna, anche se i dettagli su questa relazione rimangono riservati.

Emily in Paris 4 a Roma

Le riprese di Emily in Paris 4 hanno generato grande curiosità e speculazioni tra i fan, soprattutto dopo che Lily Collins ha condiviso alcune immagini sul suo profilo Instagram. Successivamente, paparazzi hanno immortalato momenti di complicità tra Collins e Franceschini, alimentando le voci su una possibile relazione amorosa tra i loro personaggi. Sembra che il nuovo scenario romano offrirà un tocco di romanticismo e avventura in più. La capitale italiana, con la sua storia, arte e cucina, farà da sfondo perfetto per le nuove vicende della quarta stagione. Non resta che attendere e prepararsi a vivere insieme a Emily un’estate italiana indimenticabile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)