Solo qualche giorno fa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno festeggiato insieme il primo compleanno della loro figlia Celine, organizzando un grande party all’aperto. Sembrava un momento di ritrovata serenità familiare, che lasciava alle spalle mesi di sofferenza caratterizzati da tradimenti, separazioni e accuse incrociate. Tuttavia, le recenti tensioni indicano che la pace potrebbe essere stata solo apparente.
Una nuova basa per Basciano e Codegoni e i segnali di crisi
I “Basciagoni”, come sono affettuosamente chiamati dai fan, sono riusciti a riconciliarsi in tempo per il primo compleanno di Celine Blue, celebrato il 12 maggio con un party a tema Masha e Orso. Papà Alessandro e mamma Sophie apparivano più uniti che mai, pronti a ricominciare la loro vita a tre in una nuova casa. A fine marzo, l’influencer Sophie aveva lasciato l’appartamento milanese dove aveva vissuto con la bimba durante la separazione, condividendo sui social i momenti più divertenti del trasloco. Tuttavia, sembra che l’idillio sia durato poco, principalmente a causa delle tensioni tra le rispettive famiglie.
Dopo la festa di compleanno, le uniche foto insieme di Sophie e Alessandro sui social risalgono proprio a quel giorno. Da allora, i follower hanno notato che la coppia ha smesso di scambiarsi i like, comportamento simile a quello che aveva caratterizzato la loro prima crisi di coppia. Finora, nessuno dei due ha confermato o smentito i rumors, mentre Sophie continua a mostrare il trasloco ancora in corso sui social.
Tensioni familiari tra Basciano e Codegoni
Le tensioni familiari non mancano nella casa dei Basciano-Codegoni. Al compleanno di Celine, erano assenti tutti i parenti paterni. La zia Giorgia Nicole, sorella di Alessandro, ha espresso il suo disappunto su Instagram, scrivendo: “Tanti auguri piccolina di zia. Anche se ti ho vista solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno, sarai sempre nel mio cuore”. Non è la prima volta che Giorgia attacca Sophie: durante la crisi della coppia, ha difeso il fratello Alessandro dalle accuse di Sophie, compresa quella di un presunto schiaffo durante una scenata di gelosia.