Immaginate di essere in un comune negozio di casalinghi a Roma, alla ricerca di oggetti per la cucina, quando all’improvviso ecco spuntare una figura che mai avreste immaginato di incontrare in quel contesto: Harry Styles! Ebbene, sì, il cantante è stato avvistato mentre sceglieva con cura pentole, padelle e bicchieri in un noto negozio della Capitale. I video di questo insolito shopping, che lo vedono anche aiutare una commessa alle prese con una scala, sono diventati virali in pochissimo tempo.
Harry Styles compie 30 anni! 10 curiosità che non sapevi su di lui
Harry Styles a Roma: pronto per il trasferimento in Italia?
Ma gli avvistamenti romani di Harry Styles non si fermano qui. Il cantante è stato infatti fotografato anche in sella a una bicicletta mentre girava per le vie della città. Si vocifera che abbia acquistato una nuova casa a Roma, in aggiunta a quella già posseduta a Civita di Bagnoregio, il borgo viterbese noto come la “città che muore”. Styles, evidentemente innamorato del luogo, è diventato uno degli undici residenti ufficiali del paese, con l’aiuto del suo amico Alessandro Michele, anche lui grande estimatore del borgo.
Harry Styles e l’amore per l’Italia: i video per le vie della Capitale sono virali
A dare ulteriore credito all’ipotesi di un nuovo investimento immobiliare da parte di Styles è stata la tiktoker Martina Pisula, che ha postato un video in cui afferma con certezza che la popstar avrebbe comprato una casa vicino alla sua a Roma. Del resto, l’amore di Harry Styles per l’Italia è cosa nota. Diverse sono le sue vacanze nel Bel Paese, e la scelta di acquistare una casa tra le suggestive colline del viterbese fa pensare che voglia trascorrere qui un bel po’ di tempo. I fan italiani, entusiasti di aver visto il loro idolo scorrazzare per le vie di Roma come un qualsiasi cittadino, sognano ora di incontrarlo nei locali più cool della città.
Harry Styles, il suo taglio di capelli continua a far discutere: è una strategia di marketing?
@whoopsee.it Immaginate di essere a Roma, di svegliarvi una mattina e decidere di andare in un negozio di utensili a comprare una nuova pentola. Una volta entrati, però, vi trovate davanti nientemeno che Harry Styles, intento anche lui a cercare accessori per la sua cucina. Ecco, più o meno è questo quello che potrebbe essere successo questa settimana tra le vie della Capitale, dove il cantante è stato avvistato mentre faceva acquisti in compagnia di un amico. Dite la verità, tra tutti i luoghi in cui si potrebbe pensare di incontrare l’ex One Direction, siamo certi che un negozio di oggetti per la casa non è esattamente nella top 3 di quelli che vi verrebbero alla mente per primi. Il fatto che Harry sia un perfetto uomo di casa, invece, è una piacevole scoperta. ————————— Imagine being in Rome, waking up in the morning and deciding to go to a tool shop to buy a new pot. Once inside, however, you find yourself in front of @harrystyles, intent on finding accessories for his kitchen. More or less, this is what could have happened this week in the streets of the Italian capital, where the singer was spotted while shopping with a friend. Tell the truth, among all the places where you might think of meeting the former One Direction, we are certain that a home goods store is not exactly in the top 3 of those that would have come to your mind first. The fact that Harry is a perfect man of the house, however, is a pleasant discovery. #whoopsee #harrystyles ♬ original sound – Whoopsee