x

x

momento di bilanci

Domenica In, atto finale. Venier: “Edizione disastrosa. Il comunicato? Non lo rileggerei”

Tra grandi e nostalgici addii, anche per “Domenica In” è giunto il gran finale di stagione. E, per la padrona di casa Mara Venier, è tempo di bilanci

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2024
Foto: screenshot Rai Play

L’estate si avvicina e per il piccolo schermo della televisione di Stato è tempo di fare i conti con dolorosi addii. L’ultima puntata di Affari tuoi ha calato il sipario sulla carriera di Amadeus in Rai, pronto per l’avventura al Nove – che si è preso anche uno dei format più di successo dell’access prime time dell’emittente di servizio pubblico – e i programmi di punta del palinsesto sono pronti a chiudere la stagione.

Domenica In, Mara Venier censura Dargen D’Amico? Esplode la polemica

Domenica è andato in onda il finale di stagione di Domenica In, dopo un’edizione segnata dalle polemiche che hanno coinvolto Mara Venier e il comunicato Gate. In occasione dell’ultima puntata, la padrona di casa si è lasciata andare ad inedite confessioni…

Fonte: screen RAI Domenica In

Fiorello sul Mara Venier gate: “Farle leggere quella velina è stato un errore, ma ora calmiamoci”

Domenica In, Mara Venir fa una rivelazione sul futuro

Dopo la chiusura di stagione di Domenica In, come ogni gran finale che si rispetti, è tempo di bilanci. Soprattutto per Mara Venier, profondamente segnata dalle critiche dopo aver letto il comunicato Rai pro-Israele e aver censurato alcuni cantanti che volevano esprimere opinioni politiche non conformi a Tele Meloni. “Se è stata una stagione difficile? Difficilissima. La peggiore di tutte quelle fatte fin qui” ha rivelato Mara Venier in un’intervista a Il Messaggero.

In merito al comunicato Gate, la conduttrice ha rivelato: “Ne ho sofferto tantissimo. Pensi che dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto e all’ufficio stampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire mi hanno chiamato per dirmi che me li avrebbero dati ma non dovevo pubblicare sul mio profilo Instagram nostre foto scattate nel parco…È la cosa che mi ha ferita di più”.

Pino Insegno: “Torno a Reazione a Catena. Presto una prima serata, ma non sarò da solo”

Mara Venier lascia Domenica In? Le sue parole

La chiusura di Domenica In ha portato con sé non solo consapevolezze, ma anche molti punti interrogativi. Infatti il pubblico si è chiesto se Mara Venier tornerà al timone della celebre trasmissione o è pronta a dire addio. La conduttrice si è espressa in merito, rassicurando che tornerà:

È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare. Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo.