I naufraghi finalisti dell’Isola dei Famosi 2024 stanno passando le ultime ore in Honduras prima dell’ultima puntata dell’edizione condotta da Vladimir Luxuria. Alvina Verecondi Scortecci, Aras Senol, Artur Dainese, Edoardo Franco ed Edoardo Stoppa hanno combattuto la noia come dei villeggianti in vacanza. In attesa della finale, guardiamo le ultime immagini dei naufraghi in spiaggia tra tintarelle, massaggi e un’ultimissima prova ricompensa.
Isola dei Famosi 2024 finale: l’ultimo bagno di Artur
Il modello ucraino Artur Senol si è rilassato facendo l’ultimo bagno nelle acque cristalline dell’Honduras, sfoggiando un’abbronzatura da far invidia e un fisico decisamente asciutto rispetto all’inizio del reality.
Alvina e Aras si godono il sole
Al contrario di Artur, la contessa Alvina e l’attore turco Aras Senol hanno preferito restare sul bagnasciuga e godersi una meritata tintarella dopo le fatiche dell’ultima puntata. Anche per loro l’abbronzatura è a puntino.
Isola dei Famosi 2024 prova finale: l’ultima ricompensa
Per l’ultima prova ricompensa, lo Spirito dell’Isola ha chiamato a raccolta i naufraghi. In palio pasta al sugo in quantità. Per vincere l’ambito premio i finalisti si sono alternati sotto il sole, vincendo la sfida.
I massaggi di Edoardo Stoppa e Alvina Verecondi Scortecci
Dopo le fatiche delle ultime prove, alcuni concorrenti hanno avuto bisogno di un massaggio per sciogliere i muscoli. Così, Alvina si è presa cura di Artur, mentre Edoardo Stoppa ha trattato la schiena di Aras. Ora sono pronti per sfidarsi in finalissima.