Un giugno all’insegna del Pride e dei diritti LGBTQ+ in tutta Italia. Da Nord a Sud, le città si sono tinte dei colori dell’arcobaleno per celebrare le manifestazioni Lgbtq+, con il clou raggiunto a Roma per il 30esimo anniversario del Pride con Annalisa come madrina d’eccezione. La cantante ha portato la sua musica e la sua energia al Roma Pride, diventando la colonna sonora di una giornata dedicata all’amore universale. Il suo brano Sinceramente ha accompagnato la parata, mentre il suo outfit maculato bicolore (rosso e nero) l’ha resa impeccabile protagonista.
Big Mama: “Lodovica? Voglio sposarla”
Roma Pride 2024 vip e protagonisti di questa 30esima marcia per i diritti LGBTQ+
Un milione di partecipanti a Roma, migliaia a Torino: nonostante le alte temperature, la risposta è stata travolgente. Un segnale forte e chiaro a sostegno della comunità Lgbtqia+ e della sua lotta per l’eguaglianza. Vip in prima linea. Tra i volti noti che hanno manifestato il proprio supporto, Vladimir Luxuria e Michele Bravi a Torino, Elly Schlein, BigMama, Sarah vincitrice di Amici e tanti altri a Roma. Un messaggio di inclusività e solidarietà da parte del mondo dello spettacolo.
Elly Schlein scatenata sul carro con Annalisa al Roma Pride
Elly Schlein in prima fila a manifestare per i diritti LGBTQ+ ha affermato: “Continueremo a difendere i diritti”. La segretaria del Pd ha partecipato attivamente alla parata romana, ballando e cantando insieme ai manifestanti e ad Annalisa. Parole di sostegno e determinazione da parte di un esponente politico di spicco.
Annalisa Mon Amour balll Elly Schlein Alessandro Zan #RomaPride pic.twitter.com/7lhkBYyE5g
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) June 15, 2024
Roma Pride 2024, tutti gli influencer presenti
Ma ovviamente la musica è stata la colonna sonora di tutta la giornata, con Annalisa, BigMama, Alessandra Amoroso e Nancy Brilli che hanno scatenato il pubblico e tanti influencer come Paolo Camilli, Riccardo Pirrone, Muriel, Ale Hilton, Oscar Simonetta, Sara Busi, Dayana Valeria VelCa, Luca Esposito, Omar, Gabriel Nobile e Luigi Gentile, riuniti in un momento di festa e condivisione per celebrare l’amore e la libertà.
ODDIO ANCHE RED LIGHT pic.twitter.com/qKpH63ixbf
— ale 🐄🩸🪼🍹🇬🇷 ok respira (@xtropicoxx) June 15, 2024